Creature
4x mausoleum wanderer
4x famiglio del giudice
4x muro dei presagi
4x spegnimagie
4x cavaliera dei cieli lyev
3x geist di saint traft
3x angelo della restaurazione
2x vassallo di cardo appassito
Istantanei
4x vapor snag
4x sentiero dell'esilio
Incantesimi
2x venti propizi
Terre
4x fortezza glaciale
1x distese di adarkar
1x covo della brughiera
2x quartiere fantasma
7x isola
7x pianura
Sideboard
4x mari infiniti
4x mai piú
2x kitchen finks
2x sfera di detenzione
3x riposa in pace
4x mausoleum wanderer
4x famiglio del giudice
4x muro dei presagi
4x spegnimagie
4x cavaliera dei cieli lyev
3x geist di saint traft
3x angelo della restaurazione
2x vassallo di cardo appassito
Istantanei
4x vapor snag
4x sentiero dell'esilio
Incantesimi
2x venti propizi
Terre
4x fortezza glaciale
1x distese di adarkar
1x covo della brughiera
2x quartiere fantasma
7x isola
7x pianura
Sideboard
4x mari infiniti
4x mai piú
2x kitchen finks
2x sfera di detenzione
3x riposa in pace
Ho valutato i
remand
ma di fatto nei primi turni preferisco mettere giú pezzi e in late è vero che si cicla ma lo fa nel turno dell'altro rischiando di farmi saltare un giro.visioni del siero l'ho tolta per far posto ai famigli del giudice visto che il mazzo mi è sembrato abbastanza solido senza bisogno di girare carte dalla cima, in questo modo metto pressione in da subito.I venti propizi li ho tenuti per avere maggior pressione e favorire gli effetti del mausoleum wanderer assieme al vassallo di cardo appassito che permette di sballare i conti dell'avversario e salva da removal di massa che fanno danno o mettono -X/-X . In più queste due carte mi salvano da una carta che è la mia condanna:
anime indugianti evitando di perdere pezzi contro spiriti minuscoli. Che ne pensate? In ogni caso faró un po' di test.