alvoi ha scritto:
Burn è tipo un bye per martyr mi dispiace
La mia è una vita con poche gioie...
alvoi ha scritto:Il lastricato costa parecchio. Mi giustifico dicendo che è una carta più per la versione control che per quella aggro (cosa che forse non è vera, ma okay sono povero)
Non è vera, ma tranquillo la povertà ci accomuna quasi tutti...
alvoi ha scritto:La windbrisk non la metto perché ho già emeria e mistveil che entrano tappate e vorrei poter giocare una terra stappata di primo turno
Questo mio amico gioca le windbrisk perché non gioca né emeria né mistveil, ma non so giudicare cosa sia meglio o se sono strategie diverse...
alvoi ha scritto:Questo forse è una strategia di gioco che dipende dall'avversario. Se gioca contro burn sa di sicuro che un ascendente 1/1 muore male, mentre un ascendente 6/6 muore solo da doppio sparo e quindi è meglio. Ma contro mazzi che hanno poche removal e spari, ascendente di primo turno è una bella minaccia perché già di secondo può diventare un 6/6 grazie alla martyr. Il vantaggio board-carte con i falchetti e la mistveil e proclamation (e il lock con kami of false hope se supera i test) sono una cosa bellissima
Immagino di sì, ma non ho esperienza per aiutare...
alvoi ha scritto:Grazie mille a te e a tutti gli altri
Prego!!!