spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Reanimator

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Marik » 13 gen '12, 16:30

manuel provalo cosi, poi lo splashi!
Anche se, secondo me, non ce ne è bisogno alcuno!
Davide@metagame.it

OFFICIAL METAGAME STAFF


Immagine

SEGUITE E FIXATE LE TOP INTERNAZIONALI DA ME POSTATE A QUESTO LINK:

http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=77
Avatar utente
Marik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Nectuno » 13 gen '12, 16:53

vedremo ora lo testerò non online e poi vedo se splasharlo oppure no
Avatar utente
Nectuno
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 gen '12, 13:44

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Marik » 13 gen '12, 17:09

io l'ho provato ieri sera con 2 tedeschi, che ad un certo punto mi fanno:

"noch? Ich hasse Zombies"
Davide@metagame.it

OFFICIAL METAGAME STAFF


Immagine

SEGUITE E FIXATE LE TOP INTERNAZIONALI DA ME POSTATE A QUESTO LINK:

http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=77
Avatar utente
Marik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Nectuno » 13 gen '12, 18:02

lol... ma in rete come ti sei trovato con quel deck? ma hai provato la tua versione o quell modificata da me con i 2 boseiju di main?
Avatar utente
Nectuno
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 gen '12, 13:44

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Marik » 13 gen '12, 18:20

Ho provato quella ch eti ho postato senza preordina con le visioni e due boseju

Poi l'ho provato con uno solo e mi sembrava leggermente piu agile visto che l'amico boseju entra anche tappato!

Potresti giocarlo di side e metterlo contro chi gioca counter perchè se becchi un elfetto nn ti serve a un tubo!
Davide@metagame.it

OFFICIAL METAGAME STAFF


Immagine

SEGUITE E FIXATE LE TOP INTERNAZIONALI DA ME POSTATE A QUESTO LINK:

http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=77
Avatar utente
Marik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Milano

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Koth of the Hammer » 13 gen '12, 21:54

Roberto ha scritto:Con fling si può sacrificare pure emrakul,leggi meglio il testo :ugeek:
Però boh,se meti i fling diventa una cosa che ruota solo su emrakul,quindi magari è meglio lasciarlo così


ah ah che smemorato ricordavo sacrifica una creatura bersaglio... :lol:


Marik ha scritto:manuel provalo cosi, poi lo splashi!
Anche se, secondo me, non ce ne è bisogno alcuno!


naah troppo utile per non giocarlo, poi non ci perdi assolutamente nulla, con le fetch non hai problemi, tutto di guadagnato... io giocherei una lista tipo questa:

4 Peer Through Depths
4 Faithless Looting
4 Serum Visions
4 Thoughtseize
4 Zombie Infestation
2 Duress
4 Goryo's Vengeance
4 Makeshift Mannequin
2 Oona's Prowler
4 Emrakul, the Aeons Torn
3 Jin-Gitaxias, Core Augur
4 Scalding Tarn
4 Marsh Flats
2 Boseiju, Who Shelters All
3 Blood Crypt
3 Watery Grave
3 Island
3 Swamp
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda rob.ge24 » 17 gen '12, 17:27

Ciao ragazzi anch'io sto giocando questo mazzo l'unica cosa è che tutti giocano remand come counter secondo me è meglio spell snare sbaglio? ti difendi da tutte le cose fastidiose a 2 pure le tarmo i counter tante altre cose voi che ne dite?

ps anch'io di main gioco la Boseiju, Che Protegge Tutti
Avatar utente
rob.ge24
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic '11, 18:03

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Roberto » 17 gen '12, 19:10

Spell snare è un'ottimo counter senza dubbio,ma in un'altra ottica di gico. In questo archetipo(il goryo) ,o combo in generale, a noi serve solo prendere tempo (es. remand),mentre lo spell snare è usato per tenere un po' il board quindi va in altri archetipi
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda ElGige » 18 gen '12, 20:23

Secondo me in questo mazzo Iona, shield of emeria non può non esserci, fa gg da sola contro mezzo formato.
Avatar utente
ElGige
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 gen '12, 1:39

Re: [MODERN SVILUPPO] U/W REANIMATOR

Messaggioda Roberto » 18 gen '12, 20:29

Il punto è che:prima era reaniamtor puro e poteva starci,ma ora che è un goryo non serve a nulla perchè non picchia come un emrakul e va via in EOT
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron