guardando vari tornei , ho notato che la gente guarda la topdeckata e ppi la mette in fondo al deck
che regola è e come funziona ? io posso scavarmi il deck guardando e mettendo bottom ?
Tutte le carte con "profetizzare" te lo fanno fare. È un'abilità di alcune carte. Oppure del Vancouver mulligan come già detto.Pentola ha scritto:guardando vari tornei , ho notato che la gente guarda la topdeckata e ppi la mette in fondo al deck
che regola è e come funziona ? io posso scavarmi il deck guardando e mettendo bottom ?
TheGreatBallofFire ha scritto:Ci sono diverse possibilità:
1) il giocatore ha lanciato una magia (creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria etc) che gli permette di farlo
2) dopo aver pescato le prime 7 carte e decide di mulligare, quindi rimescola il mazzo pesca 6 nuove carte e se tiene quella mano può guardare la prima carta è scegliere se metterla in fondo o lasciarla in cima al mazzo (Vancouver mulligan).
3) Sta barando
4) Ha deciso di concedere la partita all'avversario (perdendo) e si guarda le carte per vedere cosa sarebbe arrivato i turni dopo (ogni giocatore lo fa istintivamente cercando una qualche scusa per incolpare mazzo astri, sfortuna, etc...)
TheGreatBallofFire ha scritto:1) il giocatore ha lanciato una magia (creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria etc) che gli permette di farlo
alvoi ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:1) il giocatore ha lanciato una magia (creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria etc) che gli permette di farlo
Sei impreciso! Potrebbe essere anche una terra (come Temple of Plenty)
alvoi ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:1) il giocatore ha lanciato una magia (creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria etc) che gli permette di farlo
TheGreatBallofFire ha scritto:E poi il forum c'è apposta per questo, no!?
fabrimagic ha scritto:alvoi ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:1) il giocatore ha lanciato una magia (creatura, incantesimo, istantaneo, stregoneria etc) che gli permette di farlo
ma ha scritto "etc.", etc. include anche altri tipi di carte, per cui non è stato impreciso
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti