kyogre ha scritto:zenith
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:zenith
Are you sure?
kyogre ha scritto:Inteso come "mazzi toolbox" dai... In Maverick si giocano un sacco di 1/2x bianchi, da Canonista a Containment Priest passando per il Prelato pelato e Mistica. Anche se non le puoi tutorare queste creaturine sono sinergiche col resto del mazzo.
kyogre ha scritto:Per le immagini deve essere un problema del sito da cui viene preso l'URL, ma non mi spiego come mai vada così a tratti. Ad esempio, Chromium effettivamente non lo vedo più neppure io, ma questa sto continuando a vederla.
il meglio emilio ha scritto:Guardando il flavor text della carta, è una coincidenza che sia la preview italiana? Che la wizzy faccia satira/critica sulla chiesa? LOL
kyogre ha scritto:Moolto carino, proprio il genere di carta che mi aspetto da un core set: semplice e con qualche utilizzo particolare. Potrebbe essere interessante in mazzi con corda/company/zenith, che finora dovevano affidarsi a Scavenging Ooze. Probabilmente la melmina non verrà surclassata visto che fornisce anche un discreto body + life gain, ma se ci fosse bisogno di hate più pesante, da adesso c'è anche questo spiritello.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti