Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip
da Schizoid-man » 13 gen '12, 14:38
Scrocchi ha scritto:Schizoid-man ha scritto:Ok per il color intensive, ma sinceramente in 1x nel Grixis ce la vedo molto bene.
Far esiliare una carta a turno all'avversario fa sicuramente male, poterla rigiocare? Ancora meglio. Non dimentichiamoci che resiste al Doom ed eventualmente sacrificando lo snap anche al DOJ ed al Go for the Throat, viene giù con un incenerire, vero, ma tutte le carte hanno i loro punti deboli.
I mannari sono ad un passo dal diventare competitive :E
Nel Grixis a costo 5 ho il mio bel slot occupato da
Precursor Golem che mai lo cambierei con questa vampira spennacchiata, da aggiungere al Grixis in DKA ho visto solo il looting ed il lich
Capisco, ma precisamente per cosa lo usi il lich?
Di certo non rende più competitivo il mazzo dato che può valere qualcosa solo in late game e richiede un botto di mana. Per lo meno con la vampira esili una carta dalla mano che è giù un buon effetto, per poi riutilizzarla dopo. Sul saccheggio ho i miei dubbi, devo sprecare un mana nel mio turno, quando con delirio disperato lo posso fare sull'EOT del mio avversario :\
-
Schizoid-man
- Livello III
-
da Scrocchi » 13 gen '12, 15:01
Schizoid-man ha scritto:Scrocchi ha scritto:Schizoid-man ha scritto:Ok per il color intensive, ma sinceramente in 1x nel Grixis ce la vedo molto bene.
Far esiliare una carta a turno all'avversario fa sicuramente male, poterla rigiocare? Ancora meglio. Non dimentichiamoci che resiste al Doom ed eventualmente sacrificando lo snap anche al DOJ ed al Go for the Throat, viene giù con un incenerire, vero, ma tutte le carte hanno i loro punti deboli.
I mannari sono ad un passo dal diventare competitive :E
Nel Grixis a costo 5 ho il mio bel slot occupato da
Precursor Golem che mai lo cambierei con questa vampira spennacchiata, da aggiungere al Grixis in DKA ho visto solo il looting ed il lich
Capisco, ma precisamente per cosa lo usi il lich?
Di certo non rende più competitivo il mazzo dato che può valere qualcosa solo in late game e richiede un botto di mana. Per lo meno con la vampira esili una carta dalla mano che è giù un buon effetto, per poi riutilizzarla dopo. Sul saccheggio ho i miei dubbi, devo sprecare un mana nel mio turno, quando con delirio disperato lo posso fare sull'EOT del mio avversario :\
Cosa lo uso il lich? Giocando 26/27 terre in mid/late game ho mana da far schifo, giocando tre colori con le shimmering grotto molto probabilmente potrò giocare anche le creature dell'avversario, ma fondamentalmente mi è utile per giocare i miei snapcaster a schifo o rianimare Olivia, cosi posso anche pompare il Lich...cioè te mi stai dicendo che la vampira è più utile del lich nel grixis, non concordo, i power level delle 2 carte stanno su piani completamente diversi...probabilmente quest'ultima è la carta più forte spoilerata fino ad ora
-------------------
Filippo@Metagame.it-----------------
-
Scrocchi
- Senior Member
-
-
da max23 » 13 gen '12, 15:18
Io ritengo che per ora la top 3 degli spoiler sia (in ordine casuale):
Huntmaster of the fells, Havengul Lich e Sorin, Lord of Innistrad
-
max23
- Livello IX
-
da max23 » 13 gen '12, 15:23
Croatoan ha scritto:Seguite dall' Immerwolf IMHO!
La top 3 delle non comuni IMHO è:
Strangleroot Geist, Immerwolf e i segreti dei morti
-
max23
- Livello IX
-
da Elves » 13 gen '12, 15:25
e allora già che ci siamo la Top3 delle comuni dieri faithless looting, calice della vita e radunare i cittadini
-
Elves
- Esperto di Gioco
-
da max23 » 13 gen '12, 15:32
Elves ha scritto:e allora già che ci siamo la Top3 delle comuni dieri faithless looting, calice della vita e radunare i cittadini
Il calice è Non comune
E direi che le comuni hanno una top1 indubbia, Saccheggio degli infedeli (come hai detto anche tu)
-
max23
- Livello IX
-
da max23 » 13 gen '12, 15:44
Croatoan ha scritto:Indubbiamente un grosso boost per il rosso..pescare e scartare NON a caso è un assoluta novità in
!
Verissimo
E finisce almeno in 3x direttamente qui:
viewtopic.php?f=2&t=269&start=40
-
max23
- Livello IX
-
da Elves » 13 gen '12, 15:50
max23 ha scritto:Elves ha scritto:e allora già che ci siamo la Top3 delle comuni dieri faithless looting, calice della vita e radunare i cittadini
Il calice è Non comune
E direi che le comuni hanno una top1 indubbia, Saccheggio degli infedeli (come hai detto anche tu)
lol è vero, allora dico come terza la disdegnata da villaggio, se si chiama così (il mannaro che da mana per intenderci)
-
Elves
- Esperto di Gioco
-
Torna a Prima Pagina | Anteprime