alvoi ha scritto:Oh wow qualcuno legge davvero i miei articoli
Allora iniziamo dalla fine: i siti dove comprare le carte.
— MagicMerchant a me non piace, hanno quasi solo carte in inglese e i prezzi non sono il massimo
— MagicCardMarket è ottimo, prendi carte da varia gente in europa, unico problema è che a volte ci mette molto tempo ad arrivare, e il rischio di spedizioni perse è più alto degli altri siti
— DeckTutor io non ho mai capito come funzionasse, mi sembra complicato
— MagicCorner è ottimo, un po' di nicchia ma affidabile
Reanimator: vuoi rimanere sul mono black oppure passare a BR? Se vuoi rimanere sul mono black ci sono liste più ottimali di quella del mio articolo, ho messo quella perché è più comoda per passare a BR.
Mono blu: se vuoi dovrei aver scritto un articolo su come passare da mono blu a miracles. Comunque considera che come mazzo UW c'è anche stoneblade, e delle liste di puro mono blu tempo stanno iniziando a fare risultato su mtgo
li ho letti tutti con molto piacere, dopo anni senza giocare leggere è sempre un bene, inoltre sono fatti veramente bene Alvoi, comunque io giocavo MonoB necropotenza ai tempi...
comunque per il momento dovendo acquistare molte carte, o fare scambi(qualcuno in zona vicenza??) farei monoB reanimator, e monoblu,poi man mano vedrò se passare BR il primo, e UW il secondo, devo anche vedere cosa piace al bimbo, il mio ultimo mazzo era con artefatti col blocco darksteel,mirrodin ecc ecc(psicoatog,atog/saccheggiatore elettrofuso e placca cefalica) ma non penso sia fattibile in legacy, come costo iniziale dovendo partire da zero o quasi con le carte(dando un'occhiata ho 2x saccheggiatore elettrofuso, 4x mishra, 4x ornitottero e 4x placca.....quindi mancherebbe molto).
ma il reanimator volendo aggiungere un secondo colore non c'è BW?
grazie a tutti, se hai liste di monoB reanimator con cui cominciare a giocare e le posti ti ringrazio,qui ho solo le duress(
)volevo prendere le carte singole o a blocco per montare i mazzi,so che a sbustare si lanciano denari