TheGreatBallofFire ha scritto:Io ero sicuro che fosse un accordo stipulato e portò alla nascita della reserved, se ne parlava qui sul foro qualche tempo fa, mi ricordavo così, ma sicuramente sbaglio... Scusatemi...
Sorin Markov ha scritto:Ciò che vorrei sapere è una carta di tale tipo potrebbe essere stampata in un set come Commander?
TheGreatBallofFire ha scritto:Io ero sicuro che fosse un accordo stipulato e portò alla nascita della reserved, se ne parlava qui sul foro qualche tempo fa, mi ricordavo così, ma sicuramente sbaglio... Scusatemi...
Mikefon ha scritto:Mark Rosewater che alla wizards ci lavora, ha più volte confermato che non possono farci niente.
Mikefon ha scritto:Tra le ristampe simili ma non uguali, molti richiedono le duals leggendarie, ma finora a vuoto.
il meglio emilio ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Ciò che vorrei sapere è una carta di tale tipo potrebbe essere stampata in un set come Commander?
Si, potrebbe perchè non è un functional reprint dato che comunque ha un effetto aggiunto
Vedi fork e reverberate (in questo caso l'effetto è stato tolto)
il meglio emilio ha scritto:Mikefon ha scritto:Tra le ristampe simili ma non uguali, molti richiedono le duals leggendarie, ma finora a vuoto.
Vedi reverberate e fork. Anche ammettendo che la reserved list sia legalmente vincolante (cosa che secondo me non sta minimamente in piedi), hanno mille modi per aggirarla. Lo hanno già fatto con quelle due carte, se non lo fanno per altre è perchè semplicemente non vogliono.
il meglio emilio ha scritto:Che poi si può capire perchè la wizard lo faccia, appena prova a stampare una carta della reserved che fa arrabbiare qualcuno una causa se la becca.
Una causa senza basi e che vincerebbe di sicuro, intediamoci, ma pur sempre una causa in cui dovrà spendere per avvocati e quant'altro.
Dopotutto siamo in America, c'è gente che ha messo il gatto nel microonde e poi ha fatto causa alla ditta del microonde perchè sulle istruzione non c'era scritto che i gatti non vanno messi nel microonde.
Possiamo dire che il legacy sta morendo e tutto quello vogliamo, ma finchè la wizzy vende e guadagna chi glielo fa fare di esporsi, rischiare cause e perdere clienti tra i grandi investitori? Loro continuano a vendere, creano Eternal Master e tac, buste da 10€ per 15 carte e box da 200€ per 24 buste. Chi glielo fa fare di abolire la lista?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti