Torta di Goblin ha scritto:Anch'io ci ho pensato all'inizio, ma poi ho scoperto che già esistono Keep Watch e Theft of Dreams. Sembra che nessuna di queste due sia usata, perciò non vedo come possa cambiare le cose.
No beh Keep Watch ha il suo mazzo combo che consiste nell'attaccare con quanti più tokens possibili, fare Keep Watch e poi Rites of initiation per insta-win praticamente (Che poi non sia tier 1 è un altro discorso). Però qui comunque Arrows non ci sta bene dato che checka le creature avversarie e non le tue.
Per il resto condivido il fatto di usare il frenzied in Goblin. Poter evitare che lo spire golem nemico pari mi sembra assai utile se per caso si è arrivati lenti nella chiusura e l'altro inizia ad appoggiare pezzi grossi ingestibili.
Hordeling Outburst sinceramente mi pare un po' lenta e di modi per fare Tokens ce ne sono già a bizzeffe.
Jackal Pup come vi pare in un monoR? Un 2/1 a sinceramente mi intriga e di rimozioni per danni non ne girano tante, quindi mal che vada mi farà quell'1 danno di Electrickery o 2 di Evincar's Justice.