Mikesg ha scritto:DELTA ha scritto:Come evidenziato nel legame tra Rattlechains e Selfless Spirit, vorrei invitare coloro che giocano Nebelgast Herald a collaudare anche l'eventuale complementare Azorius Herald. Di sicuro, il discorso è rivolto a chi non considera al terzo turno Steel of the Godhead e Geist of Saint Traft.
Non male come carta, ma potresti spiegarti meglio?
Mikesg ha scritto:Riguardo a mana leak e remand, anche io preferisco mana leak.. diciamo che nei primi turni ma anche a partita avanzata è difficile che uno possa pagare 3 in più per non far counterare la sua magia e in più non lo ritardi ma lo annulli proprio
Torta di Goblin ha scritto:Sono sempre stato dubbioso su questo mazzo (ho sempre pensato che Bant Spiriti >>> spiriti, perchè tra gerarca e CoCo non ce n'è più per nessuno), ma puntualmente sono stato smentito! Guardate qui. Una versione ha fatto il suo lavoro, registrando un punteggio 5-0 in una league su MTGO. A voi altri la parola (magari dopo averlo provato).
Logan is Back ha scritto:Rimanendo invece alla versione UW senso stretto, viene a mancare un altro DROP valido come creatura oltre al Mausolem Wanderer.
Logan is Back ha scritto:Altrimenti, una carta carina ma secondo me distante dall'essere modern-playable è il Topplegeist. Vola (quindi evade), quando entra rimuove un blocco (quindi non è 'accio neanche se pescato nel late) e se giochiamo con un pool di carte variabili (quindi non solo terre-creature-istant, ma anche qualcosa che vada al cimitero con altri tipi) replica questa abilità ogni turno. Non è debole neanche se volessimo virare verso una direzione Ghostway/Eerie Interlude, che con Anafenza Kin-Tree Spirit in campo fa i botti (questo capitano a vedrebbe entrare tutte le creature con sé, tipo Valakut con le montagne. Il risultato sarebbe interessante, potendo distribuire un +X/+X tra le creaturine più piccole).
Di possibilità ce ne sono svariate. Oltre a ciò un bicolore ha facilmente accesso a terre come Field of Ruin, Ghost Quarter e Tectonic Edge, tutte molto utili ed intercambiabili per minare i mazzi mana-intensive o Trono.
Logan is Back ha scritto:Rimanendo invece alla versione UW senso stretto, viene a mancare un altro DROP valido come creatura oltre al Mausolem Wanderer.
Logan is Back ha scritto:Altrimenti, una carta carina ma secondo me distante dall'essere modern-playable è il Topplegeist. Vola (quindi evade), quando entra rimuove un blocco (quindi non è 'accio neanche se pescato nel late) e se giochiamo con un pool di carte variabili (quindi non solo terre-creature-istant, ma anche qualcosa che vada al cimitero con altri tipi) replica questa abilità ogni turno. Non è debole neanche se volessimo virare verso una direzione Ghostway/Eerie Interlude, che con Anafenza Kin-Tree Spirit in campo fa i botti (questo capitano a vedrebbe entrare tutte le creature con sé, tipo Valakut con le montagne. Il risultato sarebbe interessante, potendo distribuire un +X/+X tra le creaturine più piccole).
Di possibilità ce ne sono svariate. Oltre a ciò un bicolore ha facilmente accesso a terre come Field of Ruin, Ghost Quarter e Tectonic Edge, tutte molto utili ed intercambiabili per minare i mazzi mana-intensive o Trono.
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