Il Ciciarampa ha scritto:Lanciarapida del Monastero e Guida Goblin possiedono una caratteristica fondamentale per essere apprezzate in Burn, oltre al cc1: hanno rapidità, e questo permette loro di essere incisive dal primo turno. Goblin menerà per due, lancia 1 nel primo turno e poi qualche altro danno magari in seguito. Questo maghetto speedrunner invece calato a T1 resta fermo a fare riscaldamento; parte, se va bene, solo in T2.
Tale condizione, personalmente, limita la sua esplosività e, di conseguenza, la probabilità che possa essere prediletto rispetto alle due creature già precedentemente citate.
Chiedo a i guru di Burn di confermare V smentire questa mia ipotesi.
Non penso si adatti a Burn, poiché fondamentalmente non migliora i primi turni e più tardi è come la Guida Goblin e peggio della Lanciarapida del Monastero, ma analizziamo la migliore delle ipotesi:
- T1 sparo, tipo Lava Spike o Rift Bolt
- T2 altro sparo (altro Lava Spike o Fulmine) o fine del Sospendere diRift Bolt e questa per poterla giocare come 2/2 attaccante
Totale: se va bene 8 danni e 2 spari usati e una creatura a terra
Con il Burn attuale, una delle migliori ipotesi e che non si verificherebbe più perché il maghetto sostituirebbe uno dei drop a 1:
- T1 Guida Goblin
- T2 Lanciarapida del Monastero o altra Guida Goblin e sparo (Fulmine o Lava Spike)
Totale: se va bene 9 danni, 2 creature a terra ed uno sparo usato.
Contando anche che del mazzo le spell sono le carte più forti, la differenza è abissale.
Per concludere non lo inserirei mai...
alvoi ha scritto:Che poi direi che è anche quello sbagliato, mi sa...
Esatto : V è il simbolo di unione, quello con la punta verso l'alto è quello di oppure (cioè è uno o l'altro)...
Torta di Goblin ha scritto:Questa carta poteva diventare un meme se solo l'avessero chiamata ghitu lavachallenger