Delfino ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e perciò vi porgo già le mie scuse se sto sbagliando a scrivere sotto questa topic.. Il mio intento è quello di creare un mazzo tipo modern burn. Son dell'idea che a magic ci si bisogna divertire sia quando si perde che quando si vince ottenendo qualche risultato perciò per questo tipo di mazzo partirei con un investimento di massimo 250 euro poi se ne può sempre parlare e discutere nel caso ci fossero liste competitive ad un prezzo leggermente maggiore... Visto che oramai sono 5 anni che non faccio più parte del giro evito di postare liste a caso che non farebbero altro che creare confusione ma accetto con piacere da chi ne sa sicuramente più di me tutti i consigli che ne seguono nel frattempo buona giornata a tutti e nel caso un buon good game a tutti ps burn rosso splash bianco mi garba un sacco..
Delfino ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e perciò vi porgo già le mie scuse se sto sbagliando a scrivere sotto questa topic.. Il mio intento è quello di creare un mazzo tipo modern burn. Son dell'idea che a magic ci si bisogna divertire sia quando si perde che quando si vince ottenendo qualche risultato perciò per questo tipo di mazzo partirei con un investimento di massimo 250 euro poi se ne può sempre parlare e discutere nel caso ci fossero liste competitive ad un prezzo leggermente maggiore... Visto che oramai sono 5 anni che non faccio più parte del giro evito di postare liste a caso che non farebbero altro che creare confusione ma accetto con piacere da chi ne sa sicuramente più di me tutti i consigli che ne seguono nel frattempo buona giornata a tutti e nel caso un buon good game a tutti ps burn rosso splash bianco mi garba un sacco..
TheGreatBallofFire ha scritto:Edit: @Alvoi mi hai fregato, stavo rispondendo io...
TheGreatBallofFire ha scritto:Allora con quella cifra lo monti completamente, side compresa, in versione RW, con esclusione delle Arid Mesa, il cui set all'incirca viene 100-120 euro, in base alle condizioni delle carte stesse, per il resto più o meno sei a posto...
ArabicLawrence ha scritto:Conosci 8 whack?18 LANDS
4 Arid Mesa
1 Forest
1 Mountain
1 Sacred Foundry
2 Stomping Ground
1 Temple Garden
4 Windswept Heath
4 Wooded Foothills
34 CREATURES
4 Burning-Tree Emissary
4 Experiment One
4 Goblin Guide
4 Hidden Herbalists
4 Narnam Renegade
4 Reckless Bushwhacker
4 Goblin Bushwhacker
2 Thalia, Guardian of Thraben
4 Wild Nacatl
8 INSTANTS and SORC.
4 Atarka's Command
4 Lightning Bolt
SIDEBOARD
4 Boros Charm
2 Deflecting Palm
1 Kataki, War's Wage
4 Path to Exile
2 Rest in Peace
2 Stony Silence
ArabicLawrence ha scritto:Quindi Naya Zoo, 4C Zoo, o Tribal Zoo. Tutti e 3 questi mazzi non usano il lealista, in quanto è forte solo con creature con rapidità (altrimenti arrivare a 3 attaccanti è davvero impossibile).
Il problema è proprio questo: il lealista non è fortissimo perché ha bisogno di altri due attaccanti (e inoltre basta bloccarlo con un orsetto qualsiasi per risolvere il problema). Per questo bisogna giocarlo con creature che abbiamo rapidità, che di solito hanno forza e costituzione bassi.
TanteBotte ha scritto:
Gli zoo non mi piacciono molto, contrastano meglio gli altri mazzi rispetto a un mazzo solamente goblin, e di conseguenza preferisco i Goblin
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti