Questo in Limited fa le peggio [Censurato]... In sinergia col Mox d'Ambra, poi...
Notare che è un Costrutto, come la mia carta al concorso. Notice me Judges!
Mr.B ha scritto:In un Limited pieno di leggndarie come questo (ricordo di aver letto che la wizzy ha affermato che ci sarà almeno una carta leggendaria per booster) e con gli altrefatti questo Godzilla meccanico fa i buchi per terra.
Sta anche fuori da Cast Down e Vicious Offering
Leviatano ha scritto:Mr.B ha scritto:In un Limited pieno di leggndarie come questo (ricordo di aver letto che la wizzy ha affermato che ci sarà almeno una carta leggendaria per booster) e con gli altrefatti questo Godzilla meccanico fa i buchi per terra.
Sta anche fuori da Cast Down e Vicious Offering
Soprattutto con gli altrefatti! (non predertela, ma mi ha strappato un sorriso, ma cosa più importante è che mi piace anche! Ti rubo la parola! )
Nonostante questo, concordo che in limited è giocabilissima (al pre avremo come minimo 7 leggendarie, di cui una promo, più tanti altri altrefatti e saghe a livello delle comuni).
Lo standard lo vede a mio avviso, in quanto può competere con i dinosauri. In un'ottica eternal in che mazzo lo vedete? affinity magari no, ma potrebbe essere usato in un mazzo equip?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti