So. Non ho una lista e ho pensato di vedere se il foro aveva voglia di aiutarmi a sviluppare qualcosa attorno a Paradox Engine.
L'idea mi è venuta perchè Dominaria ci ha portato diverse carte molto interessanti:
: Powerstone Shard
: Gilded Lotus
: Jhoira, Weatherlight Captain (questa in particolare permette di scombare, andando a pescarsi nuove carte a ogni spell giocata)
: Board the Weatherlight
( : Mox Amber, anche se non so quante leggende/planes si debbano inserire nel mazzo perchè funzioni)
( : Llanowar Elves: che permette di costruire il mazzo in modo completamente diverso, basandosi sulle creature. Ricordiamo che esistono Song of Freyalise, Marwyn, the Nurturer, Weaver of Currents, Rishkar, Peema Renegade ecc. che permettono di andare in direzione UG)
In più esistono molte utilities dai set precedenti. Senza andare troppo lontano, Mirage Mirror copia i nostri Powerstone Shard e Gilded Lotus, creando un mana nel processo. Saheeli Rai fa la stessa cosa, anche se solo per un turno. Diligent Excavator, Cabal Paladin, Artificer's Assistant, Glint-Nest Crane, sono tutte molto sinergiche con il piano del mazzo.
Insomma, secondo voi è un'idea che ha senso oppure no? Ovviamente non deve diventare un tier, ma già se diventasse "livello Saffron Olive" sarebbe buono