spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UG Drakes

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] UG Drakes

Messaggioda DaveSpace » 10 lug '12, 19:20

Un'idea strana per provare il nuovo tritone super [Censurato]...probabilmente l'idea è pessima ma secondo voi è migliorabile?

4 Snapcaster Mage
3 Talrand, Sky Summoner
4 Talrand's Invocation
4 Rampant Growth
4 Farseek
3 Birds of Paradise
3 Augur of Bolas
1 Consecrated Sphinx
4 Mana Leak
4 Vapor Snag
4 Ponder
9 Island
9 Forest
4 Hinterland Harbor
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Re: Idea UG draghetti?

Messaggioda Axl » 10 lug '12, 19:27

mmi sembra un pò strano come mazzo, anche a me era venuta l'idea di tirare fuori un mazzo dal talrand, ma così non mi sembra il massimo, più che altro non ho capito il perchè del verde..
"Le tue superstizioni e le tue ciancie sono sciocchezze inutili di fronte alla mia rettitudine" Grand Abolisher
Axl
Livello IV
Livello IV

Idea UG draghetti?

Messaggioda DaveSpace » 10 lug '12, 20:14

Mah in realtà pensavo di accelerare un po' il mana per avere talrand in campo in fretta ma non so se il
Verde e l'idea giusta.
Forse un blu rosso sarebbe più sensato...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kyogre » 10 lug '12, 21:00

Io direi un bell'esper tokens, con midnight haunting, tarland e lingering souls si fanno un sacco di pedine volanti che possono venire potenziate da Venti Propizi, che ne dite?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Axl » 10 lug '12, 21:32

l'idea dell'esper mi piace molto di più, alla fine avere talrand un turno prima non ti cambia la partita secondo me. Riguardo all'esper metterei di più virtù intoccabile come base, e magari anche un paio di venti propizi (un +1 aggiuntivo no fai mai male). Diciamo che da un certo punto di vista talrando potrebbe essere il nuovo blade splicer in questo archetipo, anche se totalmente diversa come tipo di carta e come gioco che gli si deve costruire intorno.
"Le tue superstizioni e le tue ciancie sono sciocchezze inutili di fronte alla mia rettitudine" Grand Abolisher
Axl
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Tutatis » 10 lug '12, 22:38

l'esper e sicuramente l'idea più competitiva, anche se non so quanto sia bella...
Tutatis
Livello VI
Livello VI

Messaggioda antonio » 10 lug '12, 23:26

visto ke giochi Talrand, Sky Summoner mettici pure la robba con mana :PU: cosi inizi a farti un''armata poi quella ke tutte le pedine prendono +1+1 e cautela.poii nn so vedi te
antonio
Livello VII
Livello VII

Re: [T2] Idea UG draghetti?

Messaggioda DaveSpace » 11 lug '12, 9:56

Probabilmente l'idea di rampare di mana non è ottimale, ci ragionerò un pò su vediamo se ne salta fuori qualcosa, per esper cosa intendete? sono un pò ignorante in materia...
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kita93 » 11 lug '12, 11:04

DaveSpace ha scritto:Probabilmente l'idea di rampare di mana non è ottimale, ci ragionerò un pò su vediamo se ne salta fuori qualcosa, per esper cosa intendete? sono un pò ignorante in materia...

:W: :U: :B:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Meme » 11 lug '12, 12:32

Come idea non e' male ma togli il verde e mettici il rosso con qualche sparo per essere più veloce a chiudere
Meme
Livello III
Livello III

Prossimo

Torna a Standard / Alchemy