Vorrei fare un sentito ringraziamento ai giudici per la mole di lavoro che si sono sobbarcati. Ricordo a tutti i nuovi creatori di carte che se non ne hanno avuto abbastanza è aperto il topic senza premi (di cui io detengo l'attuale consegna da due mesi ) a questo link http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=22497&start=740 (e su, salvate le apparenze almeno, non fate sembrare che sia solo per le 12 buste:D ). Auguri di buona pasqua a tutti.
Mazzi giocati: Modern: UW tempo RG aggro W pedine Commander: Gran Giudice Augusto IV Baral, Commissario delle Conformità Lazav, Genio Dimir Amante del booster draft e del sealed deck
pillus ha scritto:Vorrei fare un sentito ringraziamento ai giudici per la mole di lavoro che si sono sobbarcati. Ricordo a tutti i nuovi creatori di carte che se non ne hanno avuto abbastanza è aperto il topic senza premi (di cui io detengo l'attuale consegna da due mesi ) a questo link http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=22497&start=740 (e su, salvate le apparenze almeno, non fate sembrare che sia solo per le 12 buste:D ). Auguri di buona pasqua a tutti.
Giusto, il Concorso Anarchico è aperto e comunque supportato dallo staff di metagame.it
Buona Pasqua a tutti!
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
A occhio siete più di 50, vi vogliamo bene e vi odiamo allo stesso tempo.
A causa della mole immane di lavoro vi avvisiamo che per le correzioni ci vorrà un po' di tempo: 5 persone devono giudicare 50 carte, checkare e doublecheckare tutto, tabellare i risultati e renderli postabili, qualcuno scriverà pure qualche commento... insomma, vi siete fatti un'idea. Non mi stupirei se le buste di premio alla fine fossero di Dominaria.
Il topic ovviamente rimane aperto: per i nostri aggiornamenti ma anche per voi, nel caso voleste commentare le vostre carte.
A presto e buona Pasqua!
@Marchesi
My fanset: THERIAN Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza Pauper: Affinity Legacy: MUD, Abzan Maverick
E con questa abbiamo davvero finito il postaggio di tutte le carte...delirio totale . Dunque, ho cercato di sistemare tutte le carte che hanno avuto un secondo invio (compresi, eventualmente, i testi). Siccome con sperandio siete in 60 tondi tondi, è possibile che mi sia perso (inteso come sistemazione delle carte, non l'invio in sé) qualche modifica. Quindi invito tutti gli interessati a controllare la propria consegna segnalandomi, in caso di problemi, SOLO in PM e SOLO a me: - nome utente - pagina di pubblicazione - data invio modifica - dove avete mandato la modifica In assenza di queste info o il ricevimento da altre parti, non garantisco la modifica. Ed ora, l'ultimissimo concorrente, a cui chiedo scusa:
Utente: sperandio Ricezione: 30/03/2018
Spoiler:
Innistrad, si sa, non è mai stato il piano più accogliente e la recente invasione eldrazi non ha migliorato di molto la situazione. Gli alchimisti e i cucitori si sono dati un gran daffare per compiere i loro folli esperimenti sui campioni raccolti dai caduti riversando molto spesso nel sistema fognario delle città gli scarti del loro operato o addirittura i prototipi mal riusciti che vanno a formare poi la Sporcizia delle Fogne. Una tale abbondanza di materia organica e agenti mutageni infusi spesso di magia oscura finisce talvolta per generare organismi rozzamente senzienti. Questi possono talvolta farsi strada fuori città ed incontrare una delle numerose fosse comuni scavate di recente per accogliere le vittime degli eldrazi. Spinta dai suoi istinti primordiali la massa assorbe altro materiale per poi dividersi dando origine ad altri orrori che vanno a loro volta alla ricerca di nutrimento e così un perverso ciclo innaturale si ripete di volta in volta. L'essere composta da scarti di laboratorio e materia organica in putrefazione concede alla creatura la capacità di secernere potenti tossine che uccidono e/o corrodono qualsiasi organismo che venga a contatto con essa o con una delle sue proli oltre a concederle una naturale resistenza al mana nero (morte e decadimento) e al mana verde (mutazioni genetiche e veleni). La creatura è in grado di scegliere da sola quale di queste sostanze assorbire nel proprio corpo per sostentarsi e crescere. La sua particolare forma fisica le concede inoltre una totale immunità a Tragici Scivoloni e Spinte Fatali oltre che a tentativi di Omicidio o di Smembramento. Contrastare questi orrori richiede l'utilizzo di sostanze infiammabili o potenti esplosivi oppure di magie che li cancellino letteralmente dall'esistenza.