Galad Arnor ha scritto:3 draghetto ricucito: questa carta mi ha aiutato a spostare MU contro mazzi a base removals perché cumula la pescata di geist (oltre ad essere già di suo un finisher).
Galad Arnor ha scritto:3 Faerie macabre: tech contro Ub flicker e reanimator
fabrimagic ha scritto:è un errore? se no come fai a giocarla?
fabrimagic ha scritto:io non ho capito:
1)Galad Arnor ha scritto:3 draghetto ricucito: questa carta mi ha aiutato a spostare MU contro mazzi a base removals perché cumula la pescata di geist (oltre ad essere già di suo un finisher).
che significa questa frase
fabrimagic ha scritto:2)Galad Arnor ha scritto:3 Faerie macabre: tech contro Ub flicker e reanimator
è un errore? se no come fai a giocarla?
MagicMarketMaker ha scritto:Il gentilissimo Arabic mi ha dato lo spunto per entrare nel magico mondo del pauper. Ho creato questa lista adattata, tenendo conto delle carte di cui sono già in possesso(segnate con *). L'obiettivo sarebbe creare un mazzo competitivo per poter partecipare degnamente ai tornei organizzati in un negozietto della mia città. Avete consigli di qualunque tipo? Per favore abbiate un occhio di riguardo per le carte con il *
18:
2 Spire Golem *
4 Delver of Secrets
4 Faerie Miscreant
4 Ninja of the Deep Hours
4 Spellstutter Sprite
22:
2 Ponderare
4 Peek *
4 Controevocazione *
4 Counterspell *
4 Mana Leak *
2 Negare *
2 Barriera psichica *
20:
20 Island
MagicMarketMaker ha scritto:Grazie per i consigli, sto provando la versione che mi hai consigliato su untap e gira bene !
Ora proverò a mettere 2 Auguri di Bolas al posto di 2 mana leak, farò sapere !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite