Date un'occhiata a questo
In soldoni: carte promo in spagnolo di dominaria. Ci sarebbero 3 carte non ancora rivelate finora. Inoltre si può vederne la rarità.
fabrimagic ha scritto:ma i visual spoiler non dovevano cominciare lunedì?
fabrimagic ha scritto:ma i visual spoiler non dovevano cominciare lunedì?
Lunedi Aaron Forsythe ha scritto:•Daremo inizio alle nostre chiacchiere (previste) su Dominaria mercoledì 21 marzo. Quel giorno vi proporremo un sacco di contenuti, per iniziare alla grande, compresi gli articoli sulle meccaniche e sulle regole che avevamo precedentemente comunicato che avremmo pubblicato oggi.
Torta di Goblin ha scritto:Date un'occhiata a questo
In soldoni: carte promo in spagnolo di dominaria. Ci sarebbero 3 carte non ancora rivelate finora. Inoltre si può vederne la rarità.
The King of Squid ha scritto:Ma solo a me questo set mi sembra avere un power level oscenamente alto? Tutte carte figherrime...!
Zero ha scritto:The King of Squid ha scritto:Ma solo a me questo set mi sembra avere un power level oscenamente alto? Tutte carte figherrime...!
Spiegami dove sarebbe il power level oscenamente alto?
sinceramente per le prime 150 carte sono rimasto molto, molto, molto deluso... sembra una edizione fatta ad hoc per permettere allo standar di giocare dinosauri a cc>7... stregonerie depotenziate e permanenti leggendari dipendenti... incantesimi che devono permanere in campo per più turni per arrivare a fare effetti che lasciano a desiderare... il mox d'ambra vince il premio come mox peggiore in assoluto...
Detto sinceramente per ora mi sembra un'accozzaglia di roba messa a caso senza una logica... assomiglia ad un: che ci mettiamo? boh, te butta un po' di tutto e quando è pieno fermati.
Zero ha scritto:Spiegami dove sarebbe il power level oscenamente alto?
sinceramente per le prime 150 carte sono rimasto molto, molto, molto deluso... sembra una edizione fatta ad hoc per permettere allo standar di giocare dinosauri a cc>7... stregonerie depotenziate e permanenti leggendari dipendenti... incantesimi che devono permanere in campo per più turni per arrivare a fare effetti che lasciano a desiderare... il mox d'ambra vince il premio come mox peggiore in assoluto...
Detto sinceramente per ora mi sembra un'accozzaglia di roba messa a caso senza una logica... assomiglia ad un: che ci mettiamo? boh, te butta un po' di tutto e quando è pieno fermati.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti