MrFust ha scritto:io personalmente uso un bel 3x di geist of saint traft 4x di steel of the godhead e un 2x di nebelgast herald
e devo dire che mi trovo molto bene. ovviamente le star del mazzo sono il geist, il capitano di drogskol e lo spellqueller per godere appieno dei benefici dell'acciaio delle divinità.
Mikesg ha scritto:MrFust ha scritto:io personalmente uso un bel 3x di geist of saint traft 4x di steel of the godhead e un 2x di nebelgast herald
e devo dire che mi trovo molto bene. ovviamente le star del mazzo sono il geist, il capitano di drogskol e lo spellqueller per godere appieno dei benefici dell'acciaio delle divinità.
Però giochi UW, non bant.. anche io in UW gioco così perché mi piace il mazzo super aggressivo che picchia forte.. io gioco anche 1x kira, great glass-spinner
alvoi ha scritto:DELTA ha scritto::WU: GHOST GOSH
LANDS (24)
4 PLAINS
4 ISLAND
4 MUTAVAULT
4 FLOODED STRAND
4 SEACHROME COAST
4 CELESTIAL COLONNADE
SPELLS (12)
4 PATH TO EXILE
4 AZORIUS CHARM / HINDERING LIGHT
4 DETENTION SPHERE / STEEL OF THE GODHEAD
CREATURES (24)
4 MAUSOLEUM WANDERER
4 SELFLESS SPIRIT
4 RATTLECHAINS
4 GEIST OF SAINT TRAFT
4 DROGSKOL CAPTAIN
4 SPELL QUELLER
Non è un po' troppo quadrata come lista? Tutto in 4x? Poi il colonnato in un aggro non mi convince troppo
Mikesg ha scritto:Il bello di spiriti è che si ha la possibilità di poter scegliere l'impostazione del mazzo e che si può variare dal controllo all'aggro di quelli cattivi.. secondo me gli manca solo quella carta che gli fa fare il passo definitivo.. però io non lo mollo
DELTA ha scritto:Come evidenziato nel legame tra Rattlechains e Selfless Spirit, vorrei invitare coloro che giocano Nebelgast Herald a collaudare anche l'eventuale complementare Azorius Herald. Di sicuro, il discorso è rivolto a chi non considera al terzo turno Steel of the Godhead e Geist of Saint Traft.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti