Mikesg ha scritto:Io sinceramente l'unica versione che non ho mai giocato è GW anche se è forte come le altre, quindi selfles non lo uso in elfi.. mutavault può essere un'idea anche se comunque preferisco usare una
westvale abbey, anche perché troppe terre incolore non ci stanno bene, pur essendo un mazzo con al massimo 2 colori.. riguardo a Nykthos io non la.uso, ritengo molto meglio
Growing rites of itlimoc anche in due copie volendo
Per quale ragione preferisci
Westvale Abbey? Non è una provocazione, ma semplice curiosità; io personalmente l’ho scartata perché il suo effetto mi sembra abbastanza pericoloso contro tutti i mazzi che giocano il bianco a causa di
Path to Exile/
Blessed Alliance. Rispetto al numero di terre incolore, giocando io solo 18 terre, non inserisco più di una terra incolore, in quanto vederne troppe nei primi turni è penalizzante, mentre io voglio sempre partenze veloci.
Growing Rites of Itlimoc non la gioco, in particolare nella mia build è abbastanza superflua e lenta e comunque non ritengo che si possa paragonare a
Nykthos, Shrine to Nyx per il semplice fatto che sono due tipi di carte diverse, anche solo a livello di categoria (una un incantesimo che diventa terra, l’altra una terra in sé per sé, quindi non occupa ulteriori slots).