* Quando la prima abilità capitolo della Rinascita dell’Antico si risolve, il prossimo avversario in ordine di turno (oppure, nel caso sia il turno di un avversario, quell’avversario) sceglie una creatura o un planeswalker che controlla, poi ogni eventuale altro avversario in ordine di turno fa lo stesso. Tutti i permanenti scelti vengono poi sacrificati contemporaneamente. I giocatori saranno quindi a conoscenza delle scelte dei giocatori precedenti quando compiono la loro.
* Quando la seconda abilità capitolo della Rinascita dell’Antico si risolve, il prossimo avversario in ordine di turno (oppure, nel caso sia il turno di un avversario, quell’avversario) sceglie una carta nella sua mano senza rivelarla, poi ogni eventuale altro avversario in ordine di turno fa lo stesso. Tutte le carte scelte vengono poi scartate contemporaneamente.
* In una partita multiplayer, se un giocatore lascia la partita, tutte le carte di cui quel giocatore è proprietario lasciano a loro volta la partita. Se sei tu a lasciare la partita, il permanente che controlli grazie all’ultima abilità capitolo della Rinascita dell’Antico viene esiliato.
-----
Fonte: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/dominaria-leak-2018-03-08