* L’ultima abilità capitolo della Congettura sul Mirari copia qualsiasi magia istantaneo o stregoneria che lanci, non soltanto quelle con dei bersagli.
* La copia viene creata in pila, quindi non viene “lanciata”. Le abilità che si innescano quando un giocatore lancia una magia non si innescheranno.
* La copia avrà gli stessi bersagli della magia che sta copiando, a meno che tu non ne scelga altri. Puoi cambiare un qualsiasi numero di bersagli, anche tutti o nessuno di essi. Se non puoi scegliere un nuovo bersaglio legale al posto di un bersaglio, quest’ultimo non potrà essere cambiato (anche se il bersaglio attuale è illegale).
* Se la magia copiata è modale (cioè, dice “Scegli uno —” o simile), la copia avrà lo stesso modo. Non è possibile scegliere un altro modo.
* Se la magia copiata ha una X il cui valore è stato determinato mentre è stata lanciata (come l’Inferno Ardente di Jaya), la copia ha lo stesso valore di X.
* Se la magia infligge danno diviso al momento del lancio (come nel caso di Combattere con il Fuoco, se è stato potenziato), la divisione non può essere modificata, ma è comunque possibile cambiare i bersagli a cui viene inflitto il danno.
* Il controllore di una copia non può scegliere di pagare costi alternativi o addizionali per la copia. Tuttavia, gli effetti basati sui costi addizionali o alternativi pagati per la magia originale saranno copiati come se gli stessi costi fossero stati pagati per la copia.
Fonte: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/dominaria-leak-2018-03-08