spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DOM] Jhoira, Capitana della Cavalcavento/Nome Inglese

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DOM] Jhoira, Capitana della Cavalcavento/Nome Inglese

Messaggioda Sting » 9 mar '18, 12:00

Immagine

Nuovo termine: storico
Studiando le carte Saga, leggendarie e artefatto di questa espansione, potrai scoprire un ampio spaccato della lunga e misteriosa storia di Dominaria. Alcune carte celebrano il glorioso passato del piano ricompensandoti quando giochi queste carte storiche. “Storico” è un termine di gioco che indica le carte con il supertipo leggendario, il tipo di carta artefatto o il tipo di incantesimo Saga.

* Una carta, una magia o un permanente sono storici se hanno il supertipo leggendario, il tipo di carta artefatto o il sottotipo Saga. Un oggetto che possiede due di tali caratteristiche non è più storico di un altro, né riceve un bonus addizionale: un oggetto può solo essere storico o non storico.

* Alcune abilità si innescano “ogniqualvolta lanci una magia storica”. Le abilità di questo tipo si risolvono prima della magia che le ha fatte innescare. Si risolveranno anche se quella magia viene neutralizzata.

* Un’abilità che si innesca “ogniqualvolta lanci una magia storica” non si innesca se una carta storica viene messa sul campo di battaglia senza essere lanciata.

* Le terre non vengono mai lanciate, quindi le abilità che si innescano “ogniqualvolta lanci una magia storica” non si innescano se giochi una terra leggendaria. Non si innescano neanche se una carta sul campo di battaglia si trasforma in una terra leggendaria, come accade per le carte bifronte di Ixalan e Rivali di Ixalan.


Fonte: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/dominaria-leak-2018-03-08
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3024
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron