spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[JRE] Gaddock Teeg

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[LRW] Gaddock Teeg

Messaggioda Esurio » 30 dic '15, 17:50

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/3/2/32c16e1b-f4ce-409f-928a-42c666adac9d.jpg?1562343893[/rimg]

Stanno arrivando anche su mkm gli echi del buyout americano.

Immagine

Mi aspetto che il prezzo salga ancora.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Re: [Speculazioni] Gaddock Teeg

Messaggioda donChi » 30 dic '15, 18:17

Mi mancava una speculazione totalmente inutile (carta ingiocata pressoché ovunque, pure in legacy non si usa più) su una carta che mi serviva per il for fun.. evviva.. :bomb:
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Bottle Gnome » 30 dic '15, 18:33

donChi ha scritto:Mi mancava una speculazione totalmente inutile (carta ingiocata pressoché ovunque, pure in legacy non si usa più) su una carta che mi serviva per il for fun.. evviva.. :bomb:

Per ora, ma se dovessero sbannare mistica probabilmente i d&t/hatebears aumenterebbero notevolmente (un pò come i faerie dopo lo sban di blossom).
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Thorgils » 4 gen '16, 2:06

all'ultimo torneo mi è venuta la voglia di prendere due copie di una carta che mi è sempre piaciuta così, per sfizio, anche se al momento non credo di giocarla... 2 gaddock a 10 euro e mi sentivo un po un pirla, anche perché adesso che ci sta toxic deluge non è più buono come una volta nel proteggere dai mass remouval... e invece ualà! il prezzo senza nessun motivo è andato alle stelle...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Thorgils
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 11 gen '16, 20:28

Bottle Gnome ha scritto:
donChi ha scritto:Mi mancava una speculazione totalmente inutile (carta ingiocata pressoché ovunque, pure in legacy non si usa più) su una carta che mi serviva per il for fun.. evviva.. :bomb:

Per ora, ma se dovessero sbannare mistica probabilmente i d&t/hatebears aumenterebbero notevolmente (un pò come i faerie dopo lo sban di blossom).

Credo che questo sia il motivo più verosimile: è stata cavalcata la voce sul possibile sban in Modern di Mistica Forgiapietra.
Sban Mistica-->Aumento di presenze di GW Pali in Modern-->Aumento dell'uso di Gaddock Tegg, usati in questi mazzi.
So che la cosa risulta inverosimile, ma si tratta pur sempre di speculazioni.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

[J17] Gaddock Teeg

Messaggioda Giangio » 28 giu '17, 14:50

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/9/6/96759d4f-8965-45d4-946d-33dbb998d003.jpg?1561757620[/rimg]

Ma quant'è bella 'sta carta??? <3.<3

Serviva una ristampa con un pochino di disponibilità in più... Che ne so in Modern M o Commander

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Re: [JRE] Gaddock Teeg

Messaggioda alvoi » 28 giu '17, 14:56

Ieri pensavo "hey ma Gaddock non è mai stato ristampato, nemmeno come promo, peccato!"
Lol, mi piace questa cosa.
Purtroppo sono le promo per i judge, quindi credo sarà difficile procurarne una (o no? quanto verrà a costare secondo voi?)

Spero prima o poi lo ristampino anche in un set masters, ci vuole. Tipo Iconic Masters...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giangio » 28 giu '17, 15:12

Viaggia a circa :1: :0: :0:
Diciamo da :8: :5: a salire

Spero anch'io in una ristampa... l'anno scorso c'è stato il boom della carta (ora rientrato): la potevo prendere a circa 7/8 € l'una compresa spedizione... Ho perso l'attimo (ero prossimo alle vacanze) e quando ho riguardato stava a più del doppio.
Ora sembra tornato normale il prezzo... Quasi quasi la prendo adesso così poi la Wizzy provvederà alla ristampa e il prezzo crollerà XD

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 28 giu '17, 15:22

Giangio ha scritto:Viaggia a circa :1: :0: :0:
Diciamo da :8: :5: a salire

COS... okay aspetto la ristampa e spero che abbia l'art nuova :D

Giangio ha scritto:Quasi quasi la prendo adesso così poi la Wizzy provvederà alla ristampa e il prezzo crollerà XD

AHAHAHAH è ragionevole. Succede sempre così, ti capisco...

No boh, io volevo iniziare a darmi al legacy e il mazzo che ho "preso di mira" è il Maverick (ho già madre delle rune, reliquiario, spiga e qualcos'altro), so che il legacy è costoso però un passo alla volta si può fare... soprattutto, il modern non fa decisamente più per me, è cambiato troppo da quando si poteva giocare Second Sunrise. Gaddock lo giocherei in 1x in Maverick, quindi in teoria mi serve, ma intanto compro qualche altra carta e spero nella ristampa a un prezzo decente :_o

EDIT: Ma per queste basta essere Judge? No perché... in tal caso... un pensierino ce lo farei ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Giangio » 9 mar '18, 10:37

Ci risiamo!

Carta che risale per una grossa bolla speculativa!!! X(
Allegati
Gaddock.jpg
Gaddock.jpg (66.05 KiB) Osservato 1342 volte

Giangio
Livello VII
Livello VII

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte