spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[A25] Nave Fantasma / Ghost Ship

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[A25] Nave Fantasma / Ghost Ship

Messaggioda Torta di Goblin » 2 mar '18, 17:48

Immagine
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: [A25] Nave Fantasma / Ghost Ship

Messaggioda TheGreatBallofFire » 2 mar '18, 17:57

<3.<3 <3.<3 <3.<3
Quanti ricordi, insieme ad un mio amico l'avevamo inserita in un monoU fatto con gli scarti composto sul tavolo di casa di mia nonna per creare un mazzo da regalare ad un nostro compagno di classe per il suo compleanno ai tempi delle medie... Settima-Ottava Edizione, Darksteel... Quella inserta era di Quarta...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 3 mar '18, 16:39

TheGreatBallofFire ha scritto:<3.<3 <3.<3 <3.<3
Quanti ricordi, insieme ad un mio amico l'avevamo inserita in un monoU fatto con gli scarti composto sul tavolo di casa di mia nonna per creare un mazzo da regalare ad un nostro compagno di classe per il suo compleanno ai tempi delle medie... Settima-Ottava Edizione, Darksteel... Quella inserta era di Quarta...

Gentili a regalare gli scarti :_o

Comunque io a regalare carte mie non ci riesco proprio, riesco al massimo a comprare come regalo i mazzi introduttivi o roba del genere, oppure prendere carte singole che servono... ma regalare carte mie... brrrr... ancora mi pento di alcuni scambi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheGreatBallofFire » 3 mar '18, 18:08

alvoi ha scritto:Gentili a regalare gli scarti

Eravamo piccoli e poveri, molto più di quello che siamo adesso, abbiamo dato ciò che avevamo e comunque una fine migliore che fanno altri scarti...(so di gente che a metà estate fa un grande falò con le morchie recuperate nell'ultimo anno... :toasty: :toasty: :toasty: )
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda Lostanco » 3 mar '18, 21:59

alvoi ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:<3.<3 <3.<3 <3.<3

Gentili a regalare gli scarti :_o

Comunque io a regalare carte mie non ci riesco proprio, riesco al massimo a comprare come regalo i mazzi introduttivi o roba del genere, oppure prendere carte singole che servono... ma regalare carte mie... brrrr... ancora mi pento di alcuni scambi

Erano bambinetti e hanno fatto quello che potevano e sicuramente con il cuore, in questi casi è sempre il pensiero che conta(ok la finisco subito con questa parentesi alla libro cuore XD).

Parlando di cose serie, a me questo master set sembra il peggiore di sempre in termini di value nelle rare, in pratica cè solo porto di rishada e poco altro, arrivo a dire che iconic master era meglio, magari mi è sfuggito qualcosa, vero? Ditemi che mi sto sbagliando per favore :D :D :lol:
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Lostanco
Livello VII
Livello VII

Messaggioda il meglio emilio » 5 mar '18, 13:47

Scusa Iconic aveva Mana Drain e che altro? Questo ha Jace, l'Imperial Recruiter e il porto.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte