The King of Squid ha scritto:Scusassero, ma queste carte saranno legali solo nel loro formato o anche in modern?
Vindicate in Modern
Nah solo nei formati di partenza, come al solito
The King of Squid ha scritto:Scusassero, ma queste carte saranno legali solo nel loro formato o anche in modern?
alvoi ha scritto:Un ragazzo su MTGSalvation sta tenendo conto delle carte per espansione (quello che avrei voluto fare io, ma mi ha preceduto). Questo il link: si nota che il set più rappresentato è Alpha (con 8 carte), poi segue Eventide (grazie al ciclo di terre, 5 + la Nettle Sentinel), ci sono Time Spiral e Future Sight a 4 e 3 e poi tutti gli altri sono tra 0 e 2. Moltissimi set per ora non hanno ricevuto nessuna carta, ed è quasi sicuro che almeno una carta per set ci sia... è anche vero che delle comuni ne conosciamo solo 15 su 101, quindi è presto per dire qualcosa.
Leviatano ha scritto:C'è anche da dire che non necessariamente devono usare tutti i set (a meno che non mi sia perso qualche spiegazione)
fabrimagic ha scritto:guardando la gallery completa devo dire che non mi pare che il set rappresenti a pieno 25 anni di magic. c'è un abuso eccessivo di carte con ciclo e morph, neanche una carta bifronte, neanche una carta iconica con affinity, un solo pw, un sovra-utilizzo di blocchi quali assalto e tarkir (per via di morph immagino)
insomma hanno badato più a far funzionare il limited che a creare un set davvero rappresentativo della storia del gioco
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti