Come conteggio del mana pensi che circa 15-16 carte possano bastare?
Come grosso punto debole però noto che sono scoperto contro il "volare".
Arch Stenton ha scritto:Come conteggio del mana pensi che circa 15-16 carte possano bastare?
Come grosso punto debole però noto che sono scoperto contro il "volare".
ArabicLawrence ha scritto:Per il problema di volare, io credo che se il mazzo è costruito bene, in modo da fare quasi sempre un Lord di secondo turno
Arch Stenton ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Per il problema di volare, io credo che se il mazzo è costruito bene, in modo da fare quasi sempre un Lord di secondo turno
Perdona la domanda scema ma per "Lord" intendi Ezuri, renegade leader?
In effetti chiudere con un Hurricane sarebbe bellissimo!
ArabicLawrence ha scritto:Comunque se vuoi puoi anche montarti un mazzo Elfi Pauper (fatto solo di comunacce, ossia carte che almeno una volta sono state stampate come comuni). Il mazzo è competitivo, puoi tranquillamente vincerci un torneo Pauper, e costa poco!
Milziade ha scritto:Ciao, io preferisco Reclamation Sage rispetto a Viridian Zealot, puoi giocarlo sempre di secondo se hai un un Elfo Mistico o simili in campo ma efficace subito invece che dover aspettare un turno.
Se riesci a tenere diverse creature in campo di segnalo anche Sembianze dell'Idra, fortissimo quando i tuoi elfi hanno passa-foreste o travolgere!
Arch Stenton ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Comunque se vuoi puoi anche montarti un mazzo Elfi Pauper (fatto solo di comunacce, ossia carte che almeno una volta sono state stampate come comuni). Il mazzo è competitivo, puoi tranquillamente vincerci un torneo Pauper, e costa poco!
Stavamo giusto parlando di fare anche dei mazzi pauperMilziade ha scritto:Ciao, io preferisco Reclamation Sage rispetto a Viridian Zealot, puoi giocarlo sempre di secondo se hai un un Elfo Mistico o simili in campo ma efficace subito invece che dover aspettare un turno.
Se riesci a tenere diverse creature in campo di segnalo anche Sembianze dell'Idra, fortissimo quando i tuoi elfi hanno passa-foreste o travolgere!
Ero infatti indeciso tra le due carte per counterare... penso che le proverò entrambe per decidere. Il Viridian Zealot lo avevo inserito per via che si trattava di un guerriero ed entrava in sinergia con il bramblewood paragon.
Ci sono davvero tante carte interessanti per il mazzo elfo che vorrei giocare con 10 terre e tutte creature
ArabicLawrence ha scritto:La seconda versione è basata sulla combo tra Devoted Druid e Vizier of Remedies che da mana infinito con cui attivi infinite volte Ezuri, Renegade Leader. Nota anche che bastano due Druidi e un Ezuri per scombare lo stesso, e che si mette solo una copia di Vizier perché hai Chord of Calling.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite