ArabicLawrence ha scritto:Fillo94 ha scritto:Allora: quando attivi la -2 devi già dichiarare il target dell'abilità, quindi di conseguenza NON PUOI bersagliare l'artefatto che stai sacrificando. Sempre per lo stesso concetto mi verrebbe da dire che se i bersagli validi non ci sono l'intera abilità frizza e non devi sacrificare nulla.
Non credo. Senza bersaglio legale non puoi proprio attivarla, se il bersaglio viene rimosso mentre l'abilità è in pila allora frizza, ma ormai hai pagato i costi e non puoi farci nulla
pillus ha scritto:Quindi se un 1/1 con attacco improvviso viene bloccato o blocca un 3/1 senza attacco improvviso lo uccide semza che l'altro faccia danno. Se invece si trova contro un 1/3 gli infligge un danno, quello sopravvive e poi infligge un danno alll'1/1 con attacco improvviso che muore.
Angmar_94 ha scritto:pillus ha scritto:Quindi se un 1/1 con attacco improvviso viene bloccato o blocca un 3/1 senza attacco improvviso lo uccide semza che l'altro faccia danno. Se invece si trova contro un 1/3 gli infligge un danno, quello sopravvive e poi infligge un danno alll'1/1 con attacco improvviso che muore.
Quindi se ho capito bene nella fase di combattimento "normale" la creatura sopravvissuta all'attacco improvviso infligge cmq il suo danno, giusto?
Angmar_94 ha scritto:Ah ok pensavo che il termine magia fosse usato genericamente per comodità. Quindi Censurare vale anche per le magie creatura o deve esse specificato?
Atog ha scritto:Salve a tutti, oggi ho io la domanda niubba: cosa vuol dire che l'artefatto scompare in Vision Charm?
Come mai tale carta in legacy era giocata nei mazzi con Phyrexian Dreadnought o meglio, come interagisce con tale carta?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite