Sgrizzopapero ha scritto:1- L'effetto di Viscera Seer può essere usato solo nel mio turno e con la velocità di una stregoneria giusto? e solo una volta per turno? o io posso sacrificare anche più vampiri per turno?
Sgrizzopapero ha scritto:2- Mi hanno detto che se il mio avversario all'inizio del mio turno mi gioca Mistbind Clique io posso approfittare di quell'istante solo per giocare istantanei e non altro perchè le terre che mi ha tappato comunque mi danno mana. Confermate?
Sgrizzopapero ha scritto:3- Come funziona esattamente la dicitura "è ancora una terra?" di Inkmoth Nexus che significa? se il mio oppo ne attiva l'effetto facendola diventare una creatura io posso distruggerla con spacchini? posso dichiarare un bloccante per distruggerla? o no perchè? dice è ancora una terra? a fine turno poi quando uno passa quella carta li torna ad essere una terra subito stappata? una terra tappata? o rimane li ad essere una creatura fino al prossimo turno?
Sgrizzopapero ha scritto:4- domanda nabbissima ma ci vuole haha. Il mana che danno carte come Spire of Industry o Darksteel Citadel per cosa possono essere usati? Per indenderci con questo posso pagare questo? ? poi so che con questo ad esempio non posso pagare questo ma però con quel mana strano, questo posso pagare un mana colorato? cado in basso con sta domanda haha.
Sgrizzopapero ha scritto:5- come funziona l'effetto di Arcbound Ravager? ha la velocità di una stregoneria? o ad esempio se io ho in campo tot creature, il mio oppo ne ha solo una per difendere, io attacco con 2, dopo che ha dichiarato i bloccanti sacrifico tot artefatti ed il Arcbound Ravager per passarmi poi tot segnalini sulla creatura che non è stata dichiarata bloccata e far quindi passare il danno posso farlo?
Sgrizzopapero ha scritto:1 - come funziona la protezione del Campione Inciso? una volta che ottiene la protezione lui è protetto da oppure rimane comunque vulnerabile a questi 2?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti