spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OGW] Muro della Rinascita / Wall of Resurgence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OGW] Muro della Rinascita / Wall of Resurgence

Messaggioda Orim 83 » 8 gen '18, 0:35

Ciao a tutti! È da un pò che nella mia lista kikichord gioco con 59 carte fisse più una variabile.. Ultimamente sto hiocando questo muro. In kiki chord è sinergico sia con gli angeli della restaurazione che con kiki.. Giá rendere una terra 6/6 può essere molto interessante. In ogni caso la costituzione 6 lo rende un validissimo bloccante per frantumatore di realtá o gurmang angler. È a tutti gli effetti un 2x1 con possibilitá di produrre ulteriroe value se blinkato o rigiocato con testimone o sveglialata
Orim 83
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Giangio » 8 gen '18, 16:02

(Dimostrazione che è sempre cosa buona aprire i topic anche se riferite a carte "vecchie")

Ciao Orim: felice di sapere che sei ancora un giocatore di Kiki Chord.
Io al momento sono un po' fermo, anche se è l'unico mazzo ancora imbustato e pronto per l'uso.
Ultimamente sto vedendo un po' di video del mazzo CopyCat ma usciamo un po' dall'argomento... (cmq molto interessante come mazzo)

Questa carta è interessante: come vanno i test? Aver raggiunto una base di 59 carte mi sembra ottimo.
Io ancora sono molto volubile... :B: si, :B: no, :U: si, :U: no....

Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Giangio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Orim 83 » 9 gen '18, 1:53

Ciao collega di corde!! :)

Ultimamente dai.. Si lavora tanto ma quando ho tempo gioco.. Ho fatto due tornei in due mesi e ho fatto due top8, anche se sempre fermato ai quarti. Tornando in tema nell'ultimo torneo in 4 partite non ho mai avuto modo di giocare il muro.. Prima contro storm per fortuna non mi è capitata mai in mano in g1 e poi l'ho tolta (vinto 2/0) seconda contro abzan non mi è arrivata in mano, nella seconda partira sarebbe stata utile per bloccare un attacco di goyf 5/6, cmq anche li ho vinto 2/0, terza contro skreed, tenuta in g2 e g3 per bloccare le montagne animate da koth, vinto cmq 2-1 senza vederlo.. Patta patta e top 8. Contro tonni l'ho invece lasciata, potenziaente è un doppio blocco.. Sono tanti i mazzi con cui uno 0/6 potrebbe esser buono, in un mazzo come kiki chord a cui mancano di solito bloccanti robusti per fronteggiare creature a costituzione 4 o 5
Orim 83
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte