The_Beginner ha scritto:...c'è già qualche sinergia particolare tra qualche carta scoperta in questa nuova edizione? Purtroppo non ho tanto tempo per studiarle...fino ad ora sono riuscito a leggerle tutte solo una volta...
bhe una è
acquazzone+
rivestire,
Spettro Shimiano+
Trucchi del mestiere(porcata assurda),
Mercante d'armi+
Krenko, Capocosca+(se lo trovi pickalo)
Ordini di Krenko(ti giuro è una sinergia che ti pulirà il board pieno zeppo in nemmeno 2 turni) se poi hai anche
Bambola di pezza è gg, consiglio se ti capita roba con esaltato e decidi di montarlo e vuoi giocare anche il verde...
Germogli Fungini. Oltretutto se ti capita
Anello di Xathrid metticelo assolutamente anche se non giochi nero, perchè facilmente proveranno a tirarti giù una creatura preziosa. Continuando con le sinergie
Bambola di Pezza+
Predare(potrebbe essere gg), inutile dire che
Talrand, Evocatore celeste+
Archeomante+
Controevocazione fanno cose che non si possono dire
, per altre sinergie che potrebbero fare la differenza non ti saprei dire, ma carte che nonostante il loro costo di mana apparentemente poco accessibile sono incredibilmente forti,
Esecuzione Pubblica,
Provocatore di corte(che in lategame fa la differenza),
Onniscenza(che in combo con la sinergia mono U di talrand vai in infinity token),
Dormire (carta che può fare gg castata al momento giusto),
Omicidio(cosa ci interessa se costa 1 in più a
Doom Blade, questa adesso prende qualsiasi cosa!!!),
Risuscitare(carta che non fa schifo perchè magari ci va a riprendere una carta che ci faceva scombare,
Marchio dell' Ammutinamento (non c'è nulla da spiegare),
Goblin che fruga(ti dico che è fortissima in late game quando peschi solo terre e le vorresti semplicemente lanciare in faccia all'avversario). Invece ti SCONSIGLIO vivamente
Mondo in Fiamme(troppo situazionale).
Detto ciò, so per certo che per alcuni quello che ho detto fa troppo "Fantamagic" ma bisogna sapere che in limited tutto ma veramate TUTTO è possibile, tranne
Scontro di intelletti Spero che ciò che ho scritto ti sia di grandissimo aiuto, poi magari, dopo recensisci come è andata la giornata.