Credo si tratti di scelta tecnica, perché non è assolutamente bandito. Forse è stato considerato troppo lento e subottimale per il mazzo, o forse semplicemente non era venuto in mente a nessuno
Inizia pure la discussione ora, com'è la tua lista?
Galad Arnor ha scritto:Ave distruttori^^
Ho molto da dire su questo deck, ma prima di iniziare la discussione, volevo capire come mai non vedo presente nelle liste osservatorio goblin? E' bandito o si tratta di scelta tecnica?
Galad Arnor ha scritto:Tarfire non si gioca...
Atog ha scritto:Hai valutato l'opzione di sostituire un paio di basiche con delle Forgotten cave per ciclare le lande in eccesso nel late game?
Altra carta che trovo interessante in questo tipo di mazzo è fireblast (se scegli di giocare solo basiche). La mia versione di goblin era un mazzo molto più "all in" e mi divertivo molto. Giocavo persino Dangerous wager . Detto questo non me la sento di consigliarti realmente queste carte anche perché goblin l'ho giocato solo tra amici e non l'ho mai portato a torneo, prendilo come uno spunto. Comunque non ti frustrare se non ricevi risposte ai post, il forum per quel che riguarda il pauper è praticamente morto , non ho ricevuto manco una risposta nel mio post su infect...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti