TheGreatBallofFire ha scritto:Ciao! Rispondere alla prima domanda così su due piedi è difficile, poiché non si è a conoscenza delle quantità di colori nella lista (traducendo giochi anche le Wild Nacatl o solo Atarka's Command e Ancient Grudge e/o Baccanale Distruttivo), ma mediamente no perché i primi turni potresti non avere bisogno del bianco e quindi meglio splittarle con le altre shock e inserire almeno una basica per colore, visto che negli ultimi tempi, almeno dalle mie parti, girano molti Ghost Quarter molesti.
Hazoret la Fervente sinceramente non l'ho mai provata, ma non la vedo benissimo; ora che il meta è leggermente più lento, mi trovo bene giocando un paio di copie di Divoratore del Pandemonio... ( dovresti vedere le facce degli avversari quando lo calo... )
TheGreatBallofFire ha scritto:Se giochi la versione Naya Atarka's Command non puoi non giocarlo!!!
Direi che lo split è ottimo, ma fai comunque due test per vedere come ti trovi...
Per quanto riguarda Hazoret, io sinceramente non la vedo proprio nel mazzo: mi obbliga a svuotarmi la mano per attivarla e contro certi match-up dove burn si comporta come un control non è una cosa bellissima, non è evasiva per quanto grossa sia, la sua abilità si attiva scartando terre ed è difficile riuscirci visto che di base se ne giocano poche, poi levandone dal mazzo con le fetch ancora meno, poi la si gioca se va bene a turno 5-6, perché a T4 non è detto che avremmo il mana per farlo in un mazzo che non rampa e a quel punto più o meno la partita sarà già segnata, è meglio topdeckare uno sparo al suo posto è più difficile da fermare...
P.S.: sto rispondendo ascoltando questa canzone: ; se non la conoscete male, se non vi piace peggio...
alvoi ha scritto:Il topic sul Burn è più un topic di musica che di carte da Magic
Stompyisback ha scritto:Domanda legata alla sideboard: meglio Rest in Peace o Reliquia del Progenitus? faccio questa domanda perché sono carte con una funzione simile e che quindi si "ruberebbero" spazio a vicenda nella side per cui quale dei due conviene inserire per una side di un meta generico?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite