Grazie mille, devo dire veramente che non me lo aspettavo, anzi ero convinto di aver creato una morchia, ma sono contento anche così...
Vi propongo questo, spero di non risultare egocentrico, ma quando ho costruito la Bestia infernale di Koth + Frusta Infernale (qualche concorso fa) mi sono divertito un mondo per le potenzialità che una carta del genere avrebbe potuto avere, quindi se vi va...
#15: E' una creatura! No, è un'istantaneo! No, è una SPLIT!!! scadenza Venerdì 6 ore 20 (lo metto così perchè ho qualche possibilità in più di poter proclamare il vincitore, sabato rischio di essere impegnato, in caso perdonatemi se ritardo di 24 ore... Avete più tempo per pensare a cose strane
)
- La carta deve essere una split, da un lato creatura, dall'altro Istantaneo o Stregoneria.
- Deve essere possibile lanciare in più modi almeno una delle due parti (cioè, o l'istantaneo o stregoneria dice qualcosa per mettere la creatura sul campo di battaglia oppure la creatura ha qualcosa per lanciare l'istantaneo/stregoneria. In ogni caso ENTRAMBE HANNO IL CMC).
Così ho la scusa per fare un'altra carta con Agguato
Scherzi a parte, spero vi ispiri la consegna, quando ho pubblicato la Bestia ho ricevuto commenti positivi, ma se non vi piace posso cambiarla...
EDIT: con tutto il rispetto, vi chiedo di non fare citazioni ad altri giochi, ma di inventare di sana pianta... Questo perché devo dire che negli ultimi concorsi alcune carte i sono state difficili da capire, sopratutto a livello di flavour... Spero non vi dispiaccia ma lo reputo necessario per correggere le carte in maniera equa...