spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico (OLD)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 25 set '17, 0:29

Frenzied Researcher.jpg
Frenzied Researcher.jpg (97.28 KiB) Osservato 1865 volte


Ecco la mia! Poco da spiegare: l'idea è ovviamente che, grazie al Siero Instabile inventato dal ricercatore, quest'ultimo si possa trasformare in un mostro delirante. Il mannaro inoltre attacca il morbo alle creature che riesce a mordere, creando così un piccolo esercito di mutanti (notare la combo Menace + Seconda abilità della parte girata). Ovviamente, per mantenere queste caratteristiche sovraumane è necessario un flusso costante di siero, altrimenti si torna a essere il "solito" scienziato pazzo.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Ftadta » 25 set '17, 9:49

@DDragon: in tutta onestà è semplicemente il risultato della ricerca su google immagini "vedalken cyborg". Niente di particolarmente elaborato ;^^

@Kyogre: nessuna squalifica. non avevo pensato ad un'eventualità del genere, ma quando l'ho vista ho pensato "bè, perchè no?" ;)

complimenti a tutti per l'ottimo lavoro! scegliere sarà veramente dura!
Avatar utente
Ftadta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 9 apr '16, 12:16
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Antares » 25 set '17, 13:38

Il vedalken é un avatar di magic duels.
La mia dovrebbe arrivare stasera, spero.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Razril » 26 set '17, 13:45

Ed ecco il mio Mannaro! Visto che manca un vero Lord Mannaro, ho pensato di farlo così! XD Magari esistesse in commander.......
Un Umano Mago che è riuscito grazie alla magia a "prendere il controllo" della maledizione, Marek, quindi sposa perfettamente la causa dei mannari e manipola la loro maledizione (e la propria) a piacimento, pagando ovviamente un costo di mana! (Forse la Forza e costituzione potevo farli anche più deboli, tipo 2/2)
Quando si trasforma in Mannaro, ovviamente diventa più forte sia fisicamente che magicamente e potenzia tutti gli altri mannari!

Edit. A essere onesto nella prima abilita in forma umana etb e transform avevo pensato di metterci un tutore per mannari, ma sarebbe stato troppo forte perfino per commander! (Xo sarebbe stata bellissima!!) XD
Allegati
Marek Perfectioned Alpha.jpg
Marek Perfectioned Alpha.jpg (46.74 KiB) Osservato 1777 volte
Marek Curse Manipulator.jpg
Marek Curse Manipulator.jpg (50.14 KiB) Osservato 1777 volte
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Rancore » 26 set '17, 15:55

Quindi per capire.. Di quarto turno giochi un 3/4 (quindi immune da Bolt) a costo 4 (quindi immune a Decay e Push non revolt) che flippa subito un mannaro e quindi ti scolpisce la mano facendo un loot a gratis. Il turno dopo flippa un altro mannaro continuando a fare qualità carte in mano e poi si flippa da solo facendo bolt a un avversario o a creatura. Inoltre è un 5/6 Trample Menace che dà +2/+2, Trample e Menace ai due mannari che ha già girato.

Ora, io non voglio essere sempre quello che dice che una carta è troppo forte.



Ma non è un po' troppo forte? :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Razril » 26 set '17, 16:05

Si, in effetti è troppo forte, ci voleva l'effetto tutore! XD
Beh, come comandante x i mannari cosa volevate?! :lol: questo sarebbe un comandante coi controattributi!! XD

Si mi son fatto prendere un po la mano, ma è da troppo tempo che avrei voluto vedere un mannaro spanato, ma cosi spanato da far scappare Arlinn Kord con la coda fra le gambe! XD
Ultima modifica di Razril il 26 set '17, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda nc1292 » 26 set '17, 16:06

Ok ecco qui la mia carta...ho avuto un'idea un po' simile a quella di Kyogre, ovvero una carta che prima non è un Mannaro ma lo diventa poi...
L'idea è quella di un piano che ho immaginato tempo fa (prima dell'uscita di Ixalan), basato sull'ambiente nordamericano precoloniale al tempo dell'avanzata verso l'Ovest, con un incontro/scontro tra i coloni tecnologicamente avanzati legati agli artefatti che arrivano da terre sconosciute oltre il mare, e i nativi legati alle tradizioni e supportati da degli Spiriti, nati da fenomeni naturali.
L'idea per la carta in sé è quella che gli Spiriti del piano, in punto di morte, possano legarsi ad un umano per sopravvivere. Il legame dà vita ad una nuova creatura, la seconda faccia della carta, con abilità diverse da quelle iniziali, dovute alla componente umana in cui lo spirito è stato incorporato.

Per questa carta l'idea è quella di uno Spirito Lupo selvaggio e brutale, nato da una tempesta, che durante la notte attacca coloro che si avventurano nei suoi territori. Essendo uno Spirito legato a fenomeni meteorologici, ha volare e rapidità.

Immagine

La sua vita purtroppo non è lunga, in quanto una volta che il suo attacco colpisce fino in fondo (ovvero un giocatore, senza essere bloccato) l'energia che lo sosteneva si esaurisce. In punto di morte può prendere forma fisica unendosi ad un Umano, generando un Mannaro. Il Mannaro eredita e fa suo l'obiettivo dello Spirito di proteggere i suoi territori ( o il suo controllore in questo caso) ma in maniera più pacata e razionale, ed utilizza i poteri derivati dallo Spirito per punire gli aggressori, siano essi creature o giocatori avversari che lanciano magie dirette.

Immagine
Avatar utente
nc1292
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 apr '13, 9:33

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fedrolas » 26 set '17, 17:50

Immagine Immagine

Brevemente, il concetto è che un satiro dissoluto, assolutamente incapace e senza la minima voglia di pensare e ragionare, dopo avere esagerato decisamente, viene maledetto e si trasforma con la Luna non in un mannaro brutale e selvaggio, bensì in un mannaro che si trova "costretto" a pensare. Tuttavia questo Mannaro è destinato a ritrasformarsi nel satiro dissoluto, perdendo tutti i pensieri fino ad allora fatti (poche carte in mano). Mi rendo conto forse adesso che le abilità potevano essere rese un po' meglio ma per pigrizia e lealtà verso l'idea originale lascio così. XD :D
Spero che le carte non siano troppo piccole ma Tiny pic non lascia troppe scelte... :_o
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Razril » 26 set '17, 23:03

Scusate l'OT, io ho Magic Set Editor, ma nei layout della carta mi da solo quelli vecchi di magic, non ho planeswalker e layout nuovi, flip card ecc ecc; devo scaricare un aggiornamento o cosa? se si dove? Grazie e scusate la noia ma ho cercato per un pezzo e non ho trovato nessuna risposta....
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Antares » 27 set '17, 1:31

Ecco la mia, ispirata a un personaggio di uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni.

Immagine
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti