Fedrolas ha scritto:Apprezzo la citazione, ma se parli di Lovecraft e di Chtullu non puoi non mettermi il blu...
Comunque niente in contrario. Bell'idea.
nc1292 ha scritto:Eccoci qui! Devo dire ch ele carte che avete realizzato mi sono piaciute tanto tanto
Emulando il mio predecessore commenterò tutte le carte Sono giudizi assolutamente personali, non voglio paragonarmi ai giudici dell'ex concorso ufficiale ed è più che probabile che sbagli qualcosa oggettivamente...
Kyogre: bella carta...forse un po' troppo forte secondo me...se entra con = 0 e ci cacci dietro un po' di volanti a bassissimo costo (stile Ornitottero) diventa veramente indegna!
Razril: non ho mai giocato a WoW, mi piace che sia una carta legata ad un'ipotetica altra carta, capisco un po' meno i 3 danni in più, a meno che Onyxia non sia famosa per essere più forte se circondata dai propri sudditi, in questo caso mea culpa...
Rancore: bella l'artwork, bella la carta per come è costruita, concordo sulla questione delle fate!
Ftadta: curiosa, a me piacerebbe vedere i Golgari che sfruttano le terre (ci avevo pensato anche io), le artwork di quelle pedine...stupende
DDragon: Rancore secondo me ha ragione, è un po sbroccata, ma l'artwork mi piace un mondo!
Fedrolas: lottare non so se ci ta molto nel , ma mandando al macello un 1/1 vanilla contro un ciccione ha la potenzialità di creare un esercito di 2/2, un bel trick!
TheMoonshield: bella, non so che dire riguardo la questione Lovecraft, ma secondo me nella color pie come carta ci stà
Antares: ho guardato l'immagine da lontano sul cell e ho notato l'idea dello yin/yang (si scrive così?) che mi è piaciuto molto e gli effetti ci stanno...ho il dubbio che a wording sia necessario mettere in cima che puoi pagare vita
Ok...con una menzione speciale a DDragon per l'artwork, e a Rancore per aver trovato una fata piatta, per me la vittoria va a Ftadta!
steven180794 ha scritto:Spoiler:
manca la carta di nc
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti