Ma anche no, rivali di Ixalan é uno small set e la wizard non ci ha mai messo addirittura 5 lande in uno small set.
Inoltre non hanno mai chiuso un solo ciclio di dual land negli ultimi anni, non vedo perché dovrebbero chiudere questo.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma anche no, rivali di Ixalan é uno small set e la wizard non ci ha mai messo addirittura 5 lande in uno small set.
Inoltre non hanno mai chiuso un solo ciclio di dual land negli ultimi anni, non vedo perché dovrebbero chiudere questo.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma anche no, rivali di Ixalan é uno small set e la wizard non ci ha mai messo addirittura 5 lande in uno small set.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Mi correggo "un ciclo di dual INIZIATO in questi anni".
Intendevo questo.
fabrimagic ha scritto:in effetti la wizard ha detto che ultimamente hanno un po abbandonato la teoria di colori amici-nemici per poter dare ai giocatori più possibilità di costruzione dei deck nel limited. intanto però continuano a stampare quasi sempre terre alleate e raramente terre nemiche
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:in effetti la wizard ha detto che ultimamente hanno un po abbandonato la teoria di colori amici-nemici per poter dare ai giocatori più possibilità di costruzione dei deck nel limited. intanto però continuano a stampare quasi sempre terre alleate e raramente terre nemiche
Veramente sa Zendikar stanno perfettamente alternando alleate-nemiche
EDIT: ok mi correggo ho detto una Castroneria hai ragione hanno fatto 3 volte ally ed 1 enemy
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Deugemo e 20 ospiti