Se te ne trovi più di 4 in sealed, hai fatto centro. Nuovo Falco dello Squadrone?
E la lancia non vi ricorda quella di Avancyn? Che Sorin sia stato qui?
Atog ha scritto:Purtroppo Martyr of Sands non è stata stampata comune. In ogni caso in pauper io preferisco giocare Squadron Hawk o Avarax che questo (parlando di boros, unico mazzo in cui ho visto giocare tali carte).
Torta di Goblin ha scritto:Mmm non ti seguo, la martire in effetti è comune. Mi sono perso qualcosa?
alvoi ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Mmm non ti seguo, la martire in effetti è comune. Mi sono perso qualcosa?
Ti sei perso il fatto che a Coldsnap hanno fatto dei pessimi simboli di rarità, mannaggia a loro!
Comunque @Atog: la Martire è davvero comune, solo che il simbolo di comune di Coldsnap sembra un simbolo di non comune. Ma è legale in pauper, solo che non la gioca nessuno
La martire non si gioca perché manca appunto una carta come l'ascendente.alvoi ha scritto:C Non so quanto si giochi il Martyr in pauper, però questo potrebbe essere una buona aggiunta. Poi servirebbe solo un sostituto di Serra Ascendant o Ajani's Pridemate per sfruttare i punti vita guadagnati.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti