Questa al prerelease viene via con me potentemente. Già che è dinosauro significa che avrà tutta la tribe a supportarla, e con doppia abilità evasiva diviene davvero davvero ghiotta. Il intimorisce un po'... Giocando bene le prime terre tuttavia non dovremmo avere problemi. O sbaglio?
A streghe dei boschi e animali notturni: non vedete che non voglio più ballare? Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi; continuate da soli, resterò qui a guardare.
Sarà pure un 2/2, ma a quel costo, rarità e, soprattutto, abilità, mi pare che sia tanta roba. Già da solo lo giocherei anche in costruito standard, in limited è da tenere in considerazione se si è in uno dei due colori.
Mi ricordo che Skyknight Legionnaire faceva i buchi. E questo costa pure un mana in meno! Perde rapidità ma è compensato dal fatto che entra un turno prima, e in più ha il bonus di menace. Secondo me è forte, chissà magari anche in T2 si giocherà
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Tarma_Insidiosa ha scritto:A me non dice niente. E' solo un 2/2 manaintesive con due abilità evasive che potevano anche non essere insieme che la carta era buona lo stesso.
metterle insieme equivale quasi a renderla imbloccabile, dici poco..... questa se non viene tolta con removal diventa un bel palo.... oltre ad essere un buon drop a basso costo per la tribe dinosauri... poi se volevate il tarmo avete sbagliato carta