Torta di Goblin ha scritto:Temur energy si gioca ancora in standard? Questo simpatico sirenetto potrebbe aiutare dynavolt a portare a casa la partita...
Fillo94 ha scritto:Torta di Goblin ha scritto:Temur energy si gioca ancora in standard? Questo simpatico sirenetto potrebbe aiutare dynavolt a portare a casa la partita...
Sì ma energy e dynavolt sono due mazzi diversi Temur Tower è un control che sfrutta Dynavolt Tower e Torrential Gearhulk per chiudere, mentre Energy è un midrange-aggro che punta a scendere minacce ingestibili e fare vantaggio board. Tower ora non si gioca più molto (perlomeno io non ne vedo uno dal ban di felidar) e comunque essendo un control non ci vedo benissimo questo tonno. In Energy invece potrebbe essere interessante dato che si ingrossa e può facilmente guidare una Skysovereign, Consul Flagship!
Io invece da persona malata quale sono lo proverei in Frontier in un Temur Prowess! Mi sembra piuttosto ottimo Oltretutto è una aggiunta per Naya prowess che direi lo accoglie volentieri!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti