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[XLN] Unclaimed Territory

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda alvoi » 23 ago '17, 12:06

Vabbè, abbiamo capito che sono ignorante. Non gioco modern da un bel po', a mia discolpa... da quando ancora tutti 'sti Eldrazi non c'erano :D
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Fillo94 » 24 ago '17, 12:03

kyogre ha scritto:Bant Eldrazi usano Cavern come protezione da Ceremonious Rejection, che altrimenti li spezzerebbe.

No beh su questo non sono d'accordo. Ok è una protezione da Rejection, ma potendo la cavern fornire sia colored che incolor, per bant eldrazi è una fonte di fixing essenziale!
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda kyogre » 24 ago '17, 12:49

Fillo94 ha scritto:No beh su questo non sono d'accordo. Ok è una protezione da Rejection, ma potendo la cavern fornire sia colored che incolor, per bant eldrazi è una fonte di fixing essenziale!


Per giocare 2 Drowner of Hope e 4 Eldrazi Displacer? Oppure la metti su Umano e nel mentre sfrutti comunque il colorless, ma anche lì giochi 4 Gerarche e poco altro. Logico che dal momento che fa anche quello lo sfrutti, anche perchè Bant Eldrazi ha una manabase veramente brutta, ma davvero, se non proteggesse dai counter non la giocherebbe Caverna.
EDIT: Aggiungo che la side base di Bant Eldrazi contiene tipo 14 spell non creatura XD
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Equiste97 » 9 set '17, 5:15

kyogre ha scritto:Sono d'accordo comunque che sia una carta di cui si sentiva il bisogno, uno che si monta Humans o Slivers di sicuro non vuole spendere 200 euro per 4 Caverns.


E infatti ecco qui lo sliver che i soldi li andra a spendere solo per la fialetta :D :D (fialetta del cavolo che per precisare era uncommon quindi non facciamoci ingannare subito dal costo esiguo iniziale... un giorno potrebbe salire rimanendo sempre budget magari, ma con un suo costo)
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Torta di Goblin » 9 set '17, 9:41

La quintessenza di aggro tribale: 4 cavern of souls e nella stragrande maggioranza dei casi anche 4 fiale o 4 CoCo. Punto. E tramutante ha Sliver Hive che è molto meglio, quindi l'unico mazzo rimane Umano multicolor (dal momento che anche quel glass cannon di alleati ha una terra migliore di questa, ally encampment). Ho paura che questa terra sia solo un placeholder per cavern.
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Ludos » 9 set '17, 11:06

Scusate, ma non è meglio che rimanga davvero un placeholder per Cavern? Così resterà ad un costo irrisorio e chi non si potrà permettere Cavern potrà usare questa per avere circa (circa) lo stesso effetto. Non mi pare un ruolo niente male :)
EDIT: Non dimentichiamoci dello Standard: Dinosauri e Pirati hanno tre colori, e probabilmente questa farà loro comodo.
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Torta di Goblin » 9 set '17, 11:54

Ludos ha scritto:Scusate, ma non è meglio che rimanga davvero un placeholder per Cavern? Così resterà ad un costo irrisorio e chi non si potrà permettere Cavern potrà usare questa per avere circa (circa) lo stesso effetto. Non mi pare un ruolo niente male :)
EDIT: Non dimentichiamoci dello Standard: Dinosauri e Pirati hanno tre colori, e probabilmente questa farà loro comodo.



Sullo standard hai ragione da vendere, ma in costruito mettere questa al posto di caverna è follia.
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Re: [XLN] Unclaimed Territory

Messaggioda Fillo94 » 9 set '17, 13:07

kyogre ha scritto:
Fillo94 ha scritto:No beh su questo non sono d'accordo. Ok è una protezione da Rejection, ma potendo la cavern fornire sia colored che incolor, per bant eldrazi è una fonte di fixing essenziale!


Per giocare 2 Drowner of Hope e 4 Eldrazi Displacer?

Anche! Ma pure per attivare le abilità di Displacer, tirare Seer, smasher, Reshaper e quasi tutte le creature del mazzo.
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