Rancore ha scritto:Boh non so per il commander, ma questa non mi sembra molto bomba manco per elfi. Alla meglio riesci a giocarla al turno 2 con tre creature (grazie a druida), vuol dire che visto che flippa in upkeep hai culla se va bene per il quarto turno (dal momento che appena l'avversario la vede, se non l'ha già fatto, comincia a fare ancora più pulizia del tuo board). Non so, convince poco...
il meglio emilio ha scritto:Rancore ha scritto:Boh non so per il commander, ma questa non mi sembra molto bomba manco per elfi. Alla meglio riesci a giocarla al turno 2 con tre creature (grazie a druida), vuol dire che visto che flippa in upkeep hai culla se va bene per il quarto turno (dal momento che appena l'avversario la vede, se non l'ha già fatto, comincia a fare ancora più pulizia del tuo board). Non so, convince poco...
flippa a fine turno e non al mantenimento, è questo che la rende forte. Se la giochi che hai già 4 creature, hai subito la terra senza che i tuoi avversari abbiano la chance di stappare.
Rancore ha scritto:Intanto comunque prima della fine del terzo turno non connette e la sua utilità nel turno avversario è poca (perché dai, se di terzo hai quattro creature e puoi fare coco senza problemi significa che stai giocando contro una pianta). Inoltre parlando di CoCo, è una carta che richiede un numero minimo di creature per funzionare bene e non so se ha senso inserire questa al posto di qualcosa (ovviamente parlo di elfi perché di tier in modern che la possano adottare non ne vedo). Mi sembra molto una winmore diciamo. È forte come raw power, ma vale il setup che richiede?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti