Lieto di aver ben suggerito i
Boomerang.
Mi sembra chiaro che abbiamo due visioni differenti per questo mazzo: io prediligo la sua versione tempo, mentre tu punti sulla versione di controllo.
Nonostante questa sottile differenza di impostazione di gioco, mi sento di consigliarti ancora:
manabase:
Cascate roboanti: tu ne giochi 2, io le ho eliminate. Sono buone, ma hanno un costo di attivazione che, visti i nostri drop, non pagheremo mai se non in situazioni disperate. Inoltre entrano tappate, e noi dobbiamo rampare. E rampare con così pochi rampini già è difficile, se ci mettiamo a giocare più terre che entrano tappate e magari saltiamo un land drop...
....insomma, facciamo il contrario del nostro gioco!
Tempio del mistero: come sopra. Per la manabase, considera anche che il mazzo è un UG, ma spostato sensibilmente verso il verde.
Altre considerazioni, hai ridotto il numero delle "chiusure": la star del mazzo è il
Fracassatore di Sagu, che verrà giustamente sostituito dal dinosauro grosso e cattivo. Io opterò per quattro dinosauri e due fracassatori.
Se tu presenti solo due di queste minacce "semidefinitive" potresti non vederle quando vorresti, inoltre non usi l'utility presente nella mia lista, ovvero quel
Ordine principale, che equivale a tutorare quello che serve, quando serve. La carta è pure terribilmente budget: ti consiglio di provarla.
Baloth e Traggy sono sensazionali, ma chumpbloccabili. E questo significa che un avversario che spedina, ce ne blocca uno per ogni 0/1 che mette in campo.
Non si proteggono, e qui la soluzione va da sé.
Non rinuncerei a queste soluzioni valide, agili e significative, ma ne terrei 6 in tutto, lasciando 2 slot per i veri bestioni.
Per me il numero migliore è 4
Baloth testardo e 2
Thragtusk, ma forse anche 3 di ognuno è una cosa digeribile.
Fammi sapere.
Modern: [color=#004000]MGA STOMPY[/color]: il mazzo più ignorante di qualsiasi meta, passato, presente e futuro.
Standard: [color=#000000]Alleati WB[/color]: Strategia: SUCCHIAMI IL PUNTO VITA!
WoK'n progress: D&T palizzata globale. Perché nella vita puoi sfuggire a tutto, tranne alla morte, alle tasse ed ai mazzi assurdi.