Potrei fare un set con tutte le carte che mi sono venute in mente, ma alla fine ho scelto di omaggiare il dilemma più famoso di sempre:
(Edit. nerfato il CMC)
io tifavo per te nell'ultimo contest fedrolas
DDragon ha scritto:
Ecco qua, era da tanto che volevo tirare fuori dalla naftalina la meccanica Clash (ma il wording di questa carta è stato un vero incubo )
(che poi qualcuno mi spiega perchè cercando "Dice fantasy deviantart" vengono fuori più immagini che vanno bene per le terre che altro? E tra le prime c'è la Consacratrice di Campioni )
DDragon ha scritto:
EDIT: quando scade il concorso?
Fedrolas ha scritto:
Allora...Premessa importante, non ho fatto uso di sostanze.
Ebbene, una carta in tre, che inizialmente avrebbe dovuto essere quella per il concorso, infine degenerata malissimo, come potete osservare. Mancano tutti gli accenti possibili perché su MTG Cardsmith gli acccenti vengono trasformati male...Se avete da consigliarmi qualche altro sistema per fare le carte apprezzerò moltissimo! La carta vera è qui sotto. (Se mi vuoi far vincere per la Gang Originale, TheMoonshield, mi va benissimo)
E c'è anche la pedina!!!
Spero di essere stato esaustivo.
Scherzi a parte spero seriamente di non essere stato esageratamente ridicolo. Se pensate di sì ditelo pure, mi adeguerò.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti