spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[XLN] Triceratopo da Incornata

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda kyogre » 29 ago '17, 17:26

Ulamog, the Ceaseless Hunger ruota con l'uscita di Ixalan, e a questo punto mi immagino che il Dinosauro leggendario abbia senso come finisher in un mazzo Ramp che può essere tranquillamente giocabile, quindi un suo perchè questa tribe ce lo avrebbe.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda Fedrolas » 29 ago '17, 18:19

Kyogre ti adoro. :) Ti lanci tu con me in un deckbuilding ignorante di mazzi ramp senza un motivo??? :) :) :)
(Tra l'altro gli spoiler non sono ancora finiti eh!)
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda il meglio emilio » 29 ago '17, 20:12

Fedrolas ha scritto:Vabbè si sono delle morchie. L'ho detto. Però fa niente. Io che sono una persona irrazionale farò comunque un deck dinosauro ecco. Probabilmente è stata scelta come tribe soltanto per fare scalpore che ne so. Però mi piacciono.


Ma anche a me piacciono un cifro, per questo mi scoccia così tanto che stampino carte mediocre per errori così stupidi. Costava tanto farlo un 3/6 come nei rumor? Qualche idiota con la mania dei power&thoughness simmetrici ha dovuto rovinare tutto? Costa 7 perdinci, lo stesso costo di Elesh Norn e dei due Atarka per fare degli esempi, non mi puoi mettere un 3/3.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda Fedrolas » 29 ago '17, 20:21

Beh, è una rara morchia embé? Ce ne sono no? Non deve essere per forza questa la rara bomba dinosauro del set. Pazienza, pazienza.
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda kyogre » 29 ago '17, 20:41

Fermo restando che una carta che costa 5WW e non sia completamente busted (vedi Elesh-Norn) è pensata per essere quasi esclusivamente una finisher da limited, secondo me è quasi giusto che crepi attaccando, dà la keyword più sgravata del gioco a TUTTE le creature che attaccano, come impatto sui danni siamo ai livelli di Craterhoof Behemoth senza trample (per fortuna). Anzi, è probabilissimo che non ci sia proprio un prossimo turno dopo che sto coso ha picchiato. È semplicemente una carta non da costruito e situazionalmente game-winning in limited, non c'è nulla di male!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda steven180794 » 29 ago '17, 21:29

kyogre ha scritto:Fermo restando che una carta che costa 5WW e non sia completamente busted (vedi Elesh-Norn) è pensata per essere quasi esclusivamente una finisher da limited, secondo me è quasi giusto che crepi attaccando, dà la keyword più sgravata del gioco a TUTTE le creature che attaccano, come impatto sui danni siamo ai livelli di Craterhoof Behemoth senza trample (per fortuna). Anzi, è probabilissimo che non ci sia proprio un prossimo turno dopo che sto coso ha picchiato. È semplicemente una carta non da costruito e situazionalmente game-winning in limited, non c'è nulla di male!



quanta ignoranza, "assemble a contract" é la (multiple) key words più sgrava di tutte.
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [XLN] Triceratopo da Incornata

Messaggioda il meglio emilio » 29 ago '17, 21:30

kyogre ha scritto:È semplicemente una carta non da costruito e situazionalmente game-winning in limited, non c'è nulla di male!


Dipende se ti interessa che i dinosauri muoiano dopo sei mesi di limited oppure no.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti