Le art sono veramente bellissime!! Un set lo prendo! Curiosità, chi è il pw Angrath citato nella terra ?!? O forse il flavour è solo un modo per "scusare" il nome della terra!
Ultima modifica di Razril il 28 ago '17, 21:06, modificato 1 volta in totale.
Razril ha scritto:O forse il flavour è solo un modo per "scusare" il nome della terra!
Alla Wizards
"Ristampiamo le Checklands!" "Okay, ottima idea!" "Ah no aspetta, e come si fa con Dragonskull Summit?" "Nessun problema! Basta dire che un tizio a caso con l'Alzheimer confondeva i draghi con i dinosauri!" "Geniale!"
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Angrath viene citato anche in, guarda un po', Predatori di Angrath. Sembra una figura simile ad Ob Nixilis, bloccata sul piano e vogliosa di distruzione
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Contento per la ristampa visto che possono fornire un buon fixing a basso costo per lo standard. inoltre funzionano bene con le terre di Amonkhet ( irrigated farmland e simili) se lo standard rallenta un pochino sarebbe plausibile giocare le "bicycle lands" ed le checklands insieme per ottime manabase bicolor o tricolor alleati. Pensate che più avanti avremo anche le enemy legali in standard? o il ciclo è da considerarsi "chiuso"?
Il ciclo è da considerarsi chiuso secondo me, però quasi di sicuro nella seconda espansione su Ixalan faranno un altro semiciclo di terre rare, e saranno terre nemiche. Quindi chissà, difficilmente ristamperanno Isolated Chapel e simili, è possibile invece che facciano terre completamente nuove (sarebbe anche ora di fermarsi però...)
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3