Potete postare per favore il link a questo annuncio? Grazie
Edit: grazie mille kyogre!
arngothia ha scritto:Potete postare per favore il link a questo annuncio? Grazie
Sting ha scritto:In alcuni siti mirror gallery e altre carte tipo lancieri di thalia stanno salendo di prezzo per le speculazioni....
kyogre ha scritto:Contenti loro. Thalia's Lancers la vedo una carta onesta in un midrange/controllone peso che si vuole tutorare un Gideon/Jace a caso, ma con la Mirror Gallery non ci si fa veramente niente: tappo 5 e butto una carta per fare il nulla cosmico e forse avere 2 pw uguali in campo. Fra l'altro non ci sono molti PW sinergici con sè stessi, nel senso che da avere 2 Karn Liberated a 1 Karn e 1 Ugin, lo Spirito Drago cambia veramente poco. Mi vengono in mente giusto Daretti, Ingenious Iconoclast (Murder a ogni tuno), Chandra, Torch of Defiance (una rampa e l'altra pesca), Liliana, the Last Hope (-4/-2 >>>> -2/-1) e Gideon Jura, ma non sono vantaggi così grandi da giustificare il mettere una cartaccia come la Mirror Gallery nel mazzo.
Torta di Goblin ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare, se io ho sala degli specchi e doppio gideon jura, ho appena costruito un costosissimo sistema per cui le creature avversarie non possono attaccare?
- In multiplayer, if for some reason multiple players were able to use his +2 ability to target the same player via different copies of the card (for instance, player 1 bounces another player's and plays his/her own targetting player 4, repeat for player 2 and 3), then that player will effectively be required to attack the most recent +2 ability (given that it's the only Gideon Jura they can attack; they wouldn't get confused because the others aren't Jedi Mind-Tricking anymore). In the example, this would be player 3's.
Pv94 ha scritto:E così ora Untaidake, the Cloud Keeper si può usare con i PW...
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti