alvoi ha scritto:Mox Opal? E non l'hanno ancora bannato quello?
steven180794 ha scritto:p s ma credo che, questo, alvoi lo sapesse giá
kyogre ha scritto:Nonostante si vedano più spettri che scimmie ai tavoli dei tornei, le scimmie fanno molto più male alla salute del modern.
solo se in concomitanza con the mind sculptor. Si tengono sotto controllo a vicenda. Ma è una mossa troppo intelligente/rischiosa: dopo golgari grave troll hanno una ca.ga immensa di fare altre figuracce sbannando roba. Che poi è un gatto che si morde la coda se lo sbanni e poi stampi amalgama, neonato e catartic reunion. Sei pirla due volte.Pv94 ha scritto:Non vedrei attualmente troppo OP la Bloodbraid Elf.
arngothia ha scritto:solo se in concomitanza con the mind sculptor. Si tengono sotto controllo a vicenda. Ma è una mossa troppo intelligente/rischiosa: dopo golgari grave troll hanno una ca.ga immensa di fare altre figuracce sbannando roba. Che poi è un gatto che si morde la coda se lo sbanni e poi stampi amalgama, neonato e catartic reunion. Sei pirla due volte.Pv94 ha scritto:Non vedrei attualmente troppo OP la Bloodbraid Elf.
Comance ha scritto:Io sono sempre a favore del ban di tempio eldrazi per lo sban di occhio di ugin, eldra tron ne rimarrebbe leggermente danneggiato, ma rg tron tornerebbe forte come un tempo.. sarebbe un sogno
NeuroNougami ha scritto:Io sono a favore di un ban di Street Wraith, troppo abusata in questo periodo e in futuro sarà ancora peggio secondo
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite