Da qualche giorno ho per la testa l'idea di vendere/scambiarlo merfolk (completo) per montare UW control, voi cosa fareste? Perche?
(c'è da dire che merfolk posso giocarlo anche in legacy e dispongo di tutte le carte utili)
ciaociosky ha scritto:Sono alla ricerca del mazzo modern da montare...
ho alcune idee in mente come Bogles o Tron mono o comunque mazzi abbastanza coplessi da padroneggiare dato che roba ti burn a mio parere alla lunga annoia...
ciaociosky ha scritto:A me piacciono principalmente mazzi che richiedono molto ragionamento e molti calcoli prima di ogni mossa che rendano la partita interessante e non che la riducono a una sequenza di mosse imparate a memoria in base al matchup , quindi principalmente control e alcuni combo ( ma non combo del tipo adnauseam e simili )0
alvoi ha scritto:Consiglierei anche io Storm (che sto montando io adesso)... ... per prezzo sarebbe perfetto credo: le carte non terra più costose stanno sui 5€ l'una, e se ne giocano anche alcune di cui con 1€ ti fai il playset (Goblin Electromancer, Desperate Ritual, Grapeshot...). La spesa più grande sono le terre, ma puoi montarne una versione budget con più terre base e Shivan Reef.
ciaociosky ha scritto:Infatti guardavo roba tipo UTron UWR e amiconi vari molto controllosi ...
Milziade ha scritto:Mi associo poi ai sostenitori di "Burn-NO-Brainless", è un mazzo che può essere sia pro-attivo che reattivo, dove ogni giocata va resa più efficacie possibile, visto le risorse limitate per via delle pescate aggiuntive assenti, quindi non è esattamente simile al Burn Forfun che hai giocato fin'ora! Capisco però benissimo la tua voglia di cambiare tipologia di deck e fai proprio bene ad approcciarti ad altri archetipi!!
Milziade ha scritto:Storm si monta con meno di 100€ se si rinuncia a fetch e shockland, senza perdere troppo in prestazioni, o almeno mio fratello ce l'ha fatta un paio di anni fa'!
A mio avviso è un mazzo che porta spesso all' "overthinking" e che richiede più abilità nell'essere guidato che nel rispondere all'avversario, sicuramente non annoia ma ci vuole un po' di tempo per pilotarlo bene!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti