Julian ha scritto:Anche io sto provando questo tipo di mazzo for fun, ma in realtà ha dato filo da torcere anche a mazzi competitivi!
Riguardo all'ultima lista:
-Sinceramente preferisco Armored Skaab a Screeching Skaab:può entrare al secondo se hai calato i Birds of Paradise di primo, macina 4 carte al posto di 2, ed è molto più utile per bloccare le minacce dei primi turni.
-4 Mulch e 4 Tracker's instincts per me sono troppi, io ne toglierei un po' per fare spazio a carte più utili, ma se ti trovi bene così allora ok!
-Mindshrieker non mi piace, sembra troppo lento e troppo casuale, inoltre richiede mana.Ma sinceramente dovrei provarlo:nelle fasi avanzate della partita spesso mi trovo con moltissimo mana a disposizione, quindi potrebbe essere un buon modo per utilizzarlo.
-Come colore da aggiungere in side preferisco il rosso: Ancient Grudge secondo me è più utile di Stony Silence, e se ti capita di macinarlo puoi tranquillamente giocarlo con flashback a costo 1.Inoltre contro mazzi pieni di creature come tokens o WW puoi provare Blasphemous Act in sideboard.
Io nella mia lista uso anche Deranged Assistant che velocizza e mette creature nel cimitero, e Kessig Cagebreakers che costano tanto, ma dopo un singolo attacco spesso concludono la partita (al contrario di Splinterfright o Boneyard Wurm).
Julian ha scritto:In effetti c'è anche il problema del graveyard hate. Non avevo pensato a Stony Silence per salvarsi da Nihil Spellbomb e Tormod's Crypt!Io usavo Witchbane Orb, ma ripensandoci entra un turno dopo quindi probabilmente è meglio splashare di bianco!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti